• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.CHIUSA]Ketto's Gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Scimiazzurro

Eccoli:
2ykx4lh.png

k2grrm.png
 
Sei grande ketto... vorrei chiederti una cosa: Con che programma le fai?

Photoshop??
Comunque me ne faresti una con questo sfondo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Se ci riesci rimpiccioliscilo)

Poi con Sotto il mio nome (.:Metal92:.) ed al lato Destro metti Utente Sciax2 Forum.

Grazie :emoji_smiley: quando sarò al tuo livello( se ci arriverò xd ) ricambierò


Ketto, mi fai quello che ho chiesto please..
 
House questa non è la tua discussione. Toglilo immediatamente.

Avatar Metal:

V1:

hvuna9.png


V2:

308cozr.png
 
Ultima modifica:
Aspetta, non sono una macchina!

Ora lo faccio.
 
Scusa se te lo dico..ma mi puoi fare un immagine tipo quella che ha adesso houseparty 800 però con la scritta giandothebest sciax2 forum e lo sfondo nero e bianco :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: scusa se ti disturbo ketto..
 
Le richieste sono temporaneamente chiuse.

La tua è inclusa nel prossimo giro di richieste.
 
House questa non è la tua discussione. Toglilo immediatamente.

Avatar Metal:

V1:

hvuna9.png


V2:

308cozr.png


è bello solo una cosa non mi piace: la scritta Metal... perchè è dello stesso colore dello sfondo perciò non mi piace tanto, non hai qualche altro colore?
 
Ketto per sovrappore gli ':emoji_relieved:' crea un nuovo livello e impostalo a un opacita' bassissima dai 20 ai 30, in modo da poter visualizzare il livello sottostante con l'immagine di base.
Sul nuovo livello applichi gli ':emoji_relieved:' nello stesso punto degli :emoji_relieved: precedenti. ^^
 
Non ci avevo pensato.

Proverò.
 
Mi puoi fare uno come quelle immagini però con i numeri binari sempre verde alieno con scritto fReEsTyLe e kon l'iimagine del mio habbo.. (dj-luki97)


Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.