[Disc.Inut.] Arrivederci SCIAX2 Forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto Richiesta di Molti utenti.....
Il Motivo x cui me ne vd è Xkè Non siete mai stati Educati/Amichevoli cn me ma sempre aggressivi e ad insultarmi .
A me non và di stare in una community dove su 4500 utenti 4489 Sn Bambini di 1 Giorno e mezzo di cui 0% di cervello e 11 Persone Con Cervello e Che sanno cm ragionare.

Questo volevate e questo avete avuto , bye.
 
Ultima modifica:
Sotto Richiesta di Molti utenti.....
Il Motivo x cui me ne vd è Xkè Non siete mai stati Educati/Amichevoli cn me ma sempre aggressivi e ad insultarmi .
A me non và di stare in una community dove su 4500 utenti 4489 Sn Bambini di 1 Giorno e mezzo di cui 0% di cervello e 11 Persone Con Cervello e Che sanno cm ragionare.

Questo volevate e questo avete avuto , bye.
non per dire ma io non ti ho mai criticato comunque fai come vuoi ... la vita è la tua...;)
 
peppe aggiungimi ad amusgus@hotmail.it nn T KIEDO ASSISTENZA io la do xd io nei pm nn t insultavo mai anzi t dicevo SEi MITICO! t adoro ecc. nn t ho mai insultato perkè io t ho sempre ammirato qnd t prego aggiungimi ocsi potro ankora comunikare cn te mandami un pm qnd m aggiungi ;)
 
Peppe ma se te ne vai e troni al tuo compleanno facci un bel regaloneissimo dici come si usa wpe pro sempre che sei in grando e dici la verita -.-
 
Peppe ma se te ne vai e troni al tuo compleanno facci un bel regaloneissimo dici come si usa wpe pro sempre che sei in grando e dici la verita -.-

Ed è proprio per persone come te che se ne va , che pensano solo ad essere ricchi.
Comunque mi dispiace molto Peppe , spero in tuo futuro ritorno!
 
Elgrandepeppe insulta poi gli altri e bambinetti chiami a quacunaltro, e poi secondo me rei tu scontroso.
 
elgrandepeppe sene andato quasi 5 giorni fà dobbiamo ancora continuare a postare mess inutili?
 
Addio anche se non ti conoscevo bene sapevo che eri un buon moderatore e mi dispiace! E' sempre un dolore perdere un amico! :emoji_slight_frown:
 
Chiudo. ElGrandepeppe è ritornato MOD e non se ne andrà!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.