Un meccanico non riesce a fare un disco freno, occorrono attrezzature che difficilmente si trovano in officina.Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
Che qualche meccanico possa farmelo la vedo dura, si usa solitamente tecnologia laser per farli e un acciao apposito, ora provo a guardare su ita parts, grazie!!Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
Avevo trovato egbrakes, ma hanno tempi un po' lunghi(2 settimane nel mio caso), però quei pochi che ho visto hanno sempre specificato di usare acciaio AISI 420, grazie per il consiglio!Un meccanico non riesce a fare un disco freno, occorrono attrezzature che difficilmente si trovano in officina.Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
Alcune officine di torniture abbastanza fornite possono provvedere a farli, presta attenzione che il disco sia fatto in acciaio AISI 420 e non altri tipi di acciaio.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.