Disco freno personalizzato

lorenzito

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2020
9
3
Miglior risposta
0
Qualcuno di voi conosce qualche sito/pagina che faccia dischi personalizzati per motard?
 
Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
 
Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
Un meccanico non riesce a fare un disco freno, occorrono attrezzature che difficilmente si trovano in officina.
Alcune officine di torniture abbastanza fornite possono provvedere a farli, presta attenzione che il disco sia fatto in acciaio AISI 420 e non altri tipi di acciaio.
 
Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
Che qualche meccanico possa farmelo la vedo dura, si usa solitamente tecnologia laser per farli e un acciao apposito, ora provo a guardare su ita parts, grazie!!
 
Lo puoi fare te, chiedere a dei meccanici (A volte lo fanno) oppure come sito potresti provare ita Parts, non l'ho mai provato non so dirti altro.
Un meccanico non riesce a fare un disco freno, occorrono attrezzature che difficilmente si trovano in officina.
Alcune officine di torniture abbastanza fornite possono provvedere a farli, presta attenzione che il disco sia fatto in acciaio AISI 420 e non altri tipi di acciaio.
Avevo trovato egbrakes, ma hanno tempi un po' lunghi(2 settimane nel mio caso), però quei pochi che ho visto hanno sempre specificato di usare acciaio AISI 420, grazie per il consiglio!
 
Giusto per curiosità, perchè hai questa necessità? Stai cambiando mozzo e quindi ti cambia l'offset della ruota?