Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Era da un pಠche il mio computer era morto... non dico che proprio non si accendeva, perಠun sacco di cose utili non funzionavano.
In particolare:
1) non si aggiornava pi๠niente: nè il firewall e l'antivirus, nè l'anti-spyware, neanche windows stesso o qualsiasi altra cosa.
2) non funzionavano pi๠tutti quei programmi che necessitavano di collegarsi online tipo: msn messenger, windows live messenger, skype, outlook express, habbo e tutti gli altri giochi online.
Dopo giorni e giorni passati con queste "mancanze" ho deciso di indagare a fondo sul motivo di questi guasti.

Volete sapere che cos'era che faceva tutto questo?</u>
Ma semplicemente il magico Norton Internet Security.
Infatti avevo cercato inutilmente di disistallarlo (quelli della Symantec rendero apposta la disinstallazione difficile), ma nel contempo l'avevo solo disabilitato e avevo istallato AVG.
Alcuni processi del Norton continuavano a girare di nascosto e (forse offesi :emoji_smiley:) bloccavano tutte quelle cose citate sopra.

Sta di fatto che oggi sono riuscito a disinstallare definitivamente Norton Internet Security grazie ad un tool specifico della Symantec e il computer è magicamente rinato in tutte quelle sue funzioni prima bloccate! [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Il mio è gia rinato da parecchio ..... :emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
in che senso?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"