Thread obsoleto Disinstallare metin2 (impossibile)

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi... io ho metin2, lo voglio disinstallare per bene, però vado su pannello di controllo->installazione applicazione e puff... non c'è metin2 e quindi non posso rimuoverlo.. su programmi non c'è il file unistall! Ho scaricato il gioco, nuovamente installato.. e niente, non cambia niente -.-
Come lo rimuovo pulito pulito? Come mai non lo fa disinstallare???
 
Non c'è il programmino per la disinstallazione e non è presente in Istallazioni & Applicazione per il semplice motivo che "esecutivo per l'stallazione" di Metin2 in verità è un compresso perciò eliminando la cartella e usando un semplice programma per la pulizia di sistema non ci dovrebbero essere più traccie.
 
scaricati Ccleaner vedi se te lo trova li, sennò cancella la cartella e dai na pulitina con ccleaner. Ciau
 
Basta che cancelli direttamente la cartella "Metin2_Italiano" in "Programmi"

Non tutti istallano i Programmi nella cartella "Programmi" e nel disco rigido dove risiede il sistema operativo. Io uso un disco rigido da 130 Gb per istallare programmi che superano i 200 Mb...
 
-.-

Metin si disinstalla solo ed unicamente da C: Programmi: Metin2_Italiano, cancelli tutta la cartella e non devi fare nient'altro.
 
Ultima modifica: