Problema risolto Disinstallare MYSQL

D4rkon3

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono nuovo . volevo creare un retro habbo e ho installato mysql che purtroppo aveva dei file danneggiati e quindi non funzionava e adesso non riesco a disistallarlo perche mi da un errore . se provo ad installare un altra versione mi dice che esiste un altra versione di mysql e quindi non me lo fa installare aiutatemi vi prego :cry:
 
Riferimento: Non riesco a disistallare mysql Aiutooo!

in che senso hosting?
 
Riferimento: Non riesco a disistallare mysql Aiutooo!

Niente da fare quando lo disinstallo alla fine mi da sto errore : Mysql connector net 6.0.2 Setup Wizard ended prematurely because of an error. Your system has not been modified. To install this program at a later time, Run setup wizard again .Click the finish button to exit setup Wizard :cry:
 
Riferimento: Non riesco a disistallare mysql Aiutooo!

Niente da fare quando lo disinstallo alla fine mi da sto errore : Mysql connector net 6.0.2 Setup Wizard ended prematurely because of an error. Your system has not been modified. To install this program at a later time, Run setup wizard again .Click the finish button to exit setup Wizard :cry:

Hai provato con Revo Unistaller? Soprattutto prova con l'opzione Unistall forced.
 
Riferimento: Non riesco a disistallare mysql Aiutooo!

Quando arrivo alla fine mi dice di cancellare alcuni file che si trovano in windows che faccio cancello?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ok mettete su risolto .. ora vi spiego come sempre con revo unistaller ho cancellato tutti i file che mi chiedeva da cancellare anche se sembrava strano xk c'èra scritto windows installer e cose che sembrava danneggiare il computer se cancellate ma cmq tutto ok adesso mi fa installare l'altra versione grazie a tutti! p.s. se mi date un link dove spiegano come creare un retro habbo mi fate un favore =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a disistallare mysql Aiutooo!

Quando arrivo alla fine mi dice di cancellare alcuni file che si trovano in windows che faccio cancello?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ok mettete su risolto .. ora vi spiego come sempre con revo unistaller ho cancellato tutti i file che mi chiedeva da cancellare anche se sembrava strano xk c'èra scritto windows installer e cose che sembrava danneggiare il computer se cancellate ma cmq tutto ok adesso mi fa installare l'altra versione grazie a tutti! p.s. se mi date un link dove spiegano come creare un retro habbo mi fate un favore =)

Si, certo così elimini tutti i file relativi al mysql, varie modifiche al registro etc.
Rinomino.