Smontata però nessun intervento ... mi avanzava una vite...ma per fortuna ho trovato il buco xD
 
Io nn ho il coraggio di smontarla!!
Se qlkn vuole farsela disassemblare me lo dica! xD
 
bello :O sl che poi per imontarla ci vogliono 6 ore as mi imaggino già io che mi metto i nervi per ritrovare i pezzi cmq brv propiod a rilievo •
 
Tolgo dal rilievo per la nuova raccolta delle guide di questa sezione.
 
io l ho smonta per cambiare finalmente il case l ho messo del Napoli per chi vuole farsela smontare mandatemela insieme a 30 euro pero' poi dovete vedere se vi rimando la psp xD
 
oggi pomeriggio ho dissasemblato la psp di un mio amico perchè non gli andava una freccia e così gli ho messo dei led intorno alla psp :emoji_relieved: tutti rossi e bianchi
 
personalmente non lo farei mai,non c'è motivo e poi a me la psp non me piace affatto.Dimmi come si fa per l'iphone e allora ci provo xD
 
Per me poteva restare in rilievo...ma solo una curiosità i 50punti per il rilievo restano o te li hanno tolti ?! xD
 
bella guida bravo, anche se nn mi serverià xkè non ho la psp, e se cel'avessi non la smonterei mai
 

io o la psp 1000 da appena uscita in italia, fino ad ora l'ho smontata e rimontata almeno 6/7 volte XD
più per sport che per altro, mi piace riuscire a sontare pezzo per pezzo qualsiasi cosa e poi rimontarlaXD
comunque 2 volte per pulizia e 1 parziale per sistemare l'analogico, il rimanenente delle volte l'ho fatto per .... boh.. O.o
comunque avendo studiato elettronica mi ha aiutato a non far danni,
sisi ottima guida, almeno non faranno danni =)
 

io o la psp 1000 da appena uscita in italia, fino ad ora l'ho smontata e rimontata almeno 6/7 volte XD
più per sport che per altro, mi piace riuscire a sontare pezzo per pezzo qualsiasi cosa e poi rimontarlaXD
comunque 2 volte per pulizia e 1 parziale per sistemare l'analogico, il rimanenente delle volte l'ho fatto per .... boh.. O.o
comunque avendo studiato elettronica mi ha aiutato a non far danni,
sisi ottima guida, almeno non faranno danni =)

Non per farla lunga, ma questo topic e di un anno fa....
 

io o la psp 1000 da appena uscita in italia, fino ad ora l'ho smontata e rimontata almeno 6/7 volte XD
più per sport che per altro, mi piace riuscire a sontare pezzo per pezzo qualsiasi cosa e poi rimontarlaXD
comunque 2 volte per pulizia e 1 parziale per sistemare l'analogico, il rimanenente delle volte l'ho fatto per .... boh.. O.o
comunque avendo studiato elettronica mi ha aiutato a non far danni,
sisi ottima guida, almeno non faranno danni =)

Evitiamo di ri-aprire discussioni vecchie.