GioSwadow

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2009
4
0
Miglior risposta
0
Fatti da me con Paint! Sono in continuo aumento!

Collezione cattivi ragazzi
ivk7ee.jpg

13ykrus.jpg

20svb6d.jpg

28m1guv.jpg

11j6hyg.jpg

10oln9s.jpg

ipmv5g.jpg

ofevn.jpg

Collezione stupidai
IMAGESHACK US - NOT REGISTER
MP ROOT..
Credevi fosse saltato eh?
Purtroppo ora mi secca fare le immagini, ripassa venerdì!
 
Ultima modifica:
Non mi piacciono molto 3-/10
Per fare le alterazioni usa paint.net^^
 
carine 7 e mezzo/10 ... comunque ti consiglio photoshop... verrebbero un capolavoro da 10!!!
 
Mio dio che pugno in faccia a noi grafici photoshoppisti :emoji_relieved: non mi metto a commentare la grafica la pulizia la qualità...ecc...
Sono divertenti :emoji_smiley:
 
Mio dio che pugno in faccia a noi grafici photoshoppisti :emoji_relieved: non mi metto a commentare la grafica la pulizia la qualità...ecc...
Sono divertenti :emoji_smiley:

Hai centrato il punto xD comunque per rispondere al topic,nn c'era bisogno che citavi il fatto che lo hai ftt cn paint si vede da un metro di distanza
 
Hai centrato il punto xD comunque per rispondere al topic,nn c'era bisogno che citavi il fatto che lo hai ftt cn paint si vede da un metro di distanza

Quando usavo io paint per fare le alterazioni (non per vantarmi) mi venivano perfette .__.
 
Nn mi apre spoiler O.o ma cm'è che nessun spoiler mi si apre ! >.<
 
Mio dio che pugno in faccia a noi grafici photoshoppisti :emoji_relieved: non mi metto a commentare la grafica la pulizia la qualità...ecc...
Sono divertenti :emoji_smiley:

:emoji_relieved: hai pienamente ragione vabbe un 6+/10 lo merita , come dicono tutti salvale in png. acutizza di + ps ahahahahahah carinissime xD
 
buono! 7/10 comunque si vede che hai usato paint.....se usi photoshop avrai più precisioni!
ma poi i distintivi sono inutili.... come faccio ad uccidere un habbo o scatenare una guerra mondiale?...... nel mio retro non ci saranno questi distintivi.