kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
hanno venduto la mavromedia no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora è diventata adobe perche!!!!!!!!!!!!!!
supida adobe che non è altra facciamo la protesta per rivolere la nostra macromedia!!!!!!!!!!!!!!!!!! aho io mo nn c'ho nemmeno + flash mo lo scarico da emulotto!!!

we we minkia faccio siti a propulsione!!
 
è una novità ?! io già  lo sapevo!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
io l'ho scoperto questa mattina perche ho formattato il pc e stavo scaricando quello trial per poi iserire il seriale!!!! :-)!!!

we we minkia faccio siti a propulsione!!
 
ora il nuovo flash si kiama flax!!!! nn se po senti!!!!!!!!!!! hanno tolto du pettere e hanno messa una x però vedendo le dimostrazioni dei lavori con flax sono bellini!!!!
quindi potremmo dire che anche alcuni principianti possono usare flax!!!!
cqm se avete notizie fatemi sapere

we we minkia faccio siti a propulsione!!
 
non è vero...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
scusate sto un po' fuori...ho detto"non è vero" perchè era quello che chiedeva il thread!è idiota come risposta lo so...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
si...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
dici proprio a me????????? ..........allora scusa!!!!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
no no no aspè... calmiamoci e non toccatemi flash!!!
Sn appena ritornato e mi dai stà  notizia...

DOPO BREVE RICERCA
Allora:</u>Che la macromedia era stata acquisita dalla adobe già  si sapeva da tempo, infatti adesso macromedia.com rimanda ad adobe.com
Flash continua però a chiamarsi sempre così ( guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ed è esattamente uguale... Flex è un'altra cosa!!!</u> Sarà  simile a Flash, non lo sò, ma non sostituisce Flash! Quando ho tempo gli do un'occhiata... OK? [:o)]

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
ho scoperto che è stato già  rilasciato l'aggiornamento a Flash 9!!!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
nn ho capito bene... forse è solo per il player

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
cò sti discorsi mettono in crisi tutti!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif