Domanda Diventare fondatore della propria pagina facebook

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi ho creato una pagina facebook,ma adesso voglio aggiungere alcuni amministratori però il problema è che so che se metti qualcuno admin può anche toglierti c'è un modo per non farsi togliere oppure diventare fondatore della pagina in modo che nessuno possa toglierti dal mio "Rank"?​
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

Anche io, avevo questo problema e ti posso dire che non esiste una cosa così o almeno per quello che sò io, ti consiglio di mettere solo gente fidata.
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

Non c'è una classifica fra i vari rank, nel momento in cui assegni ad un utente le funzioni di amministratore esse valgono esattamente quanto le tue.

Quindi, come ha detto Moto, fai solo attenzione a chi affidi la tua pagina.
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

No, è come se fossero tutti fondatori.
Quindi onde evitare che ti rubino i Fans e la pagina nomina solo chi conosci realmente.
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

Unico Sistema....

Gestiscila Da Solo La Pag O Chiedi A Tuoi Amici Stretti!!
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

Secondo me, il tuo post e' inutile perche' hai detto le stesse cose nostre, abbiamo gia' risposto tre persone segnalo il tuo post.
Unico Sistema....

Gestiscila Da Solo La Pag O Chiedi A Tuoi Amici Stretti!!
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

Evitate di ripetere le stesse cose.
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

In verità la classifica si divide in questo modo:

  • Fondatore
  • Amministratori

Ma quale è la differenza?
La differenza è che la pagina non potrebbe andare oltre i 10.000 fans dato che bisogna compilare un form di convalida della pagina che può farlo solo ed esclusivamente il "Fondatore". Pertanto togliendoti dal tuo rank, e se entro 2 settimane non viene compilato il form, la pagina verrà bloccata per violazioni d'uso.

Sarebbe una mossa stupida da parte degli altri amministratori.
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

aggiungo anche che comunque essendo tu il founder, se ti tolgono amministratore hai comunque i poteri sulla pagina stessa
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

Come gia anno detto attento a chi dai la pagina xk ha le tue stesse funzioni ;)
 
Riferimento: Diventare fondatore della propria pagina facebook

aggiungo anche che comunque essendo tu il founder, se ti tolgono amministratore hai comunque i poteri sulla pagina stessa
Devo contraddirti, prima che il creatore del topic metta qualcuno convinto che tu dica la cosa giusta.
Tu hai i poteri solamente se sei Amministratore, quindi non c'entra niente Fondatore o no.
Forse intendevi che se non si è fan, comunque si hanno i poteri, cioè se gli admin ti bloccano dalla pagina sì, ma il creatore intende se ti rimuovono dagli amministratori e come cosa ovvia e chiara la pagina non passa più a te.