Domanda Diventare habbo helper

rescue

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2012
22
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti rag,vorrei diventare helper su habbo,ma alla missione dei traguardi "FATTI UN GIRO 3" mi blocco e non so come continuare.
Ho provato a lasciare la chat aperta 10 minuti con un helper ma nn funzione e nn si sblocca la missione?Come posso fare?
Grazie in anticipo per la risposta.:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Diventare habbo helper

non puoi diventare helper su habbo perchè e un vero e proprio lavoro

1 Devi essere maggiorenne.
2 Devi avere i requisiti

e poi molto altro non si diventa con una missione.
 
Riferimento: Diventare habbo helper

@#DarkPro forse sei rimasto un po indietro. @rescue in quella missione tu devi chiedere una visita guidata e stare con l'helper per 10 minuti.
 
non puoi diventare helper su habbo perchè e un vero e proprio lavoro

1 Devi essere maggiorenne.
2 Devi avere i requisiti

e poi molto altro non si diventa con una missione.

Se non ricordo male, (sono rimasto ancora al vecchio habbo del 2007) devi avere i requisiti da te detti per diventare HabboX o mod (non so se si chiamano cosi)

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Diventare habbo helper

non puoi diventare helper su habbo perchè e un vero e proprio lavoro

1 Devi essere maggiorenne.
2 Devi avere i requisiti

e poi molto altro non si diventa con una missione.

forse nn mi sono spiegato,dv fare la missione del giro turistico(fatti un giro) ma dato che nn trovo piu quel comando su "aiuto" come si puo fare^
 
Riferimento: Diventare habbo helper

Ma non puoi diventare Helper per la missione cmq devi avere fortuna, @alex1997 ne sapro più di te? Prima di tutto è un vero e proprio lavoro se non lo sai quindi devi anche un conto bancario poi devi inviare il curriculum quando non hanno helper alla Sulaze italia.
 
Riferimento: Diventare habbo helper

@#DarkPro Ti stai confondendo con i MODeratori. Gli habbo helper ci sono come i guardiani. Io sono habbo helper per esempio. Fatti un giro ora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Diventare habbo helper

@#DarkPro quelli sono i moderatori (che non rispondono proprio alle domande ma controllano tutto l'hotel). Lui intende gli helper e i guardiani che anche loro rispondono alle domande degli user e alle richieste di visite guidate.
 
Riferimento: Diventare habbo helper

@#DarkPro quelli sono i moderatori (che non rispondono proprio alle domande ma controllano tutto l'hotel). Lui intende gli helper e i guardiani che anche loro rispondono alle domande degli user e alle richieste di visite guidate.

si in effetti proprio quelli,e dato che nn riesco a fare la missione,sto impazzendo XD
 
Riferimento: Diventare habbo helper

Ciao a tutti rag,vorrei diventare helper su habbo,ma alla missione dei traguardi "FATTI UN GIRO 3" mi blocco e non so come continuare.
Ho provato a lasciare la chat aperta 10 minuti con un helper ma nn funzione e nn si sblocca la missione?Come posso fare?
Grazie in anticipo per la risposta.:emoji_slight_smile:

per diventarlo su retri è sl una cazzata ma su habbo vero no <.< li sprecano più di 100 euro al giorno per cose nuove e non sono tutti ragazzi hanno più di 20 anni ciascuno