Guida Diversity-fund guadagnare in maniera passiva!!

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una piattaforma di profit sharing (revshare), online e pagante dal 2016, che ti consente di guadagnare passivamente noleggiando Profit-Pack. L’affitto dei pacchetti ti permette di ricevere guadagni giornalieri dai ricavi generati dal portafoglio gestito da Diversity-Fund.

Grazie alla diversificazione del portafoglio, Diversity-Fund è in grado di produrre entrate da risorse esterne e parte di questo profitto viene distribuito ai possessori di Profit Package. Le entrate medie variano tra il 5% e l’8% a settimana. La piattaforma funziona principalmente nei settori del mining di criptovalute, scommesse e arbitraggio sportivo, trading di criptovaluta e altre opportunità. Uno degli aspetti che ci piacciono di più di Diversity-Fund è la massima trasparenza delle sue attività: l’intero portafoglio è online, consultabile e viene aggiornato settimanalmente con i risultati del portafoglio.

ssssssssssssssssssssssssssss.png


Vi consiglio vivamente di fare delle ricerche su internet, in quanto fino a questo momento è attualmente pagante e perfettamente funzionante, inoltre è possibile tradurre la pagina in italiano grazie al traduttore presente in alto a destra del sito.

Come guadagnare con Diversity-Fund?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
offre 3 modi per guadagnare:

  • Business Directory Click – $ 0,004 per click
  • Profit Pack: affittare un profit pack ti consente di ricevere un reddito passivo giornaliero, che oscilla in media tra il 5% e l’8% a settimana. I pacchetti scadono dopo aver maturato il 120/125%.
  • Affiliazione: guadagna l’8% dai tuoi referral diretti.
Per poter incassare devi avere almeno un pacchetto di profitti attivo.

Esistono 2 tipi di pacchetti:

  • $ 25: pagano il 120% e puoi averne fino a 20 attivi;
  • $ 50: pagano il 125% e puoi averne fino a 50 attivi;
Per ricevere il guadagno passivo, non è richiesta alcuna azione giornaliera.


Quindi complessivamente abbiamo un sistema che genera profitti per noi in automatico, grazie all'acquisto di ad-pack.

Qual è l'investimento minimo?

L'investimento minimo per poter cominciare a guadagnare in maniera passiva è 25$. Bisogna acquistare quindi il primo ad pack, senza spendere ulteriormente, e aspettare settimana per settimana i profitti.

Esiste un modo per guadagnare più velocemente?

Certo che si! Il sistema referral ci permetterà di ottenere maggiori profitti in un tempo minore, quindi utilizzando i vari gruppi di telegram, spargendo la voce o pubblicando in altri forum il vostro ref link avrete la possibilità di guadagnare l'8% in più per ogni referral che acquista ad pack. In alternativa potete aspettare che i vostri ad pack maturano gli interessi, ciò vi permetterà di guadagnare in ogni caso.

Come faccio a depositare?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
accetta pagamenti attraverso i seguenti sistemi: perfectmoney, payeer, Bitcoin. I pagamenti possono essere richiesti a partire da $ 20 e vengono normalmente pagati quotidianamente.

Personalmente io ho depositato con payeer, potete scegliere di depositare come vi pare, cioè con uno dei 3 metodi proposti dal sito.

Ecco la prova del mio deposito

testttt.png


Il mio ref link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Buon guadagno a tutti. Se avete bisogno scrivetemi pure! :emoji_grimacing:


P.s: Se avete ancora dubbi sulla serietà di questo sito vi invito a fare un giro su internet e cercare ulteriori informazioni al riguardo, come detto in precedenza il sito è pagante dal 2016 e non ci sono mai stati problemi di alcun tipo. Vi invito a registrarvi tramite il mio reflink poichè esso permetterà di guadagnare una commissione a me, e in cambio cercherò di aiutarvi a generare più profitti possibili.
 
Ultima modifica: