Dixy Hotel Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hartick

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2012
34
28
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Dixy Hotel Italia
Orari hotel
Sempre aperto VPS 24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Al momento non cerchiamo staff
Difetti Hotel
Tutto fix nessun bug
Membri dello staff
HartickItalia Founder
WikiLeaks Founder
owno Admin
ConShake Admin
Velocity Admin
H0LL15T3R Moderatore
Psychopathic Moderatore
Aden Moderatore
nirvanasmusic Moderatore
dollsteak Moderatore
IlMioNomeOwna Arbitro
Diamonds Arbitro
pacchia-ban Arbitro
iPhone Arbitro/FM
Paint Spammer
Bonny Arbitro/FM
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Riferimento: Dixy Hotel Italia - v64

Fa schifo :basta:

Riferimento: Dixy Hotel Italia - v63

Scusate per gli eventual bug che avete trovato nel retro, ora è aggiornato e perfettamente funzionante. Cerchiamo Staff non esitate a iscrivetervi e cerco anche affiliamento retro, per chi vuole mi mandi PM privato

Pessimo retro , staff incompetente per niente accogliente , client abbastanza veloce ma il gioco non vale la candela

Questo hotel non e bello, te lo dico. Il staff e incompetente, il founder dice le parolaccie, quasi tutti del staff. Non si moderano. Index che fa schifo, cms brutto, palla non e fix... non inviare una discussione se il hotel si puo migliorare. Prendete meglio staff prossima volta! Voto 1/10 :/

Fa CAGARE.:boiate: :culo:

______________________________________________________________________________________________________________________
Sono un leone. Roar.:yd6:

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Mhh. non mi piace tanto.. è vecchissima ma bella 4/10
.. Registrazione : Sempre la solita ! 3/10
.. Me : Fa cagare , non si può vedere 1/10
.. Client : Sono senza parole! Fa cagare , non ho mai visto un client così schifoso 0/10
.. Fumetti : Sono ancora alla vecchia versione e fanno cagare. Ti prego! -10/10
.. Staff : Non ho mai visto uno staff così incompetente! PER FAVORE. Neanche un Benvenuto! Solo litigate! State messi male!
.. Grafica : Ve ne siete ami accorti , che la grafica è molto importante per un retro? Ho creato apposta la mia scaletta per questo. Allora , in poche parole , ma proprio poche , in parole povere , fa cagare. Molto deludente .. un retro così ridotto non l'ho mai visto! Per gli anti-cap non è possibile stare.. quindi state proprio uccisi. 0/10
.. Cms : .. molto schifoso .. ma un pò si salva 1/10

.. VOTO FINALE! Meglio che non lo sentite , anzi , non lo vedete , il voto finale (molto merdoso ) , è :

0/10 . Il tuo retro è morto. Sperando che non sprechi un soldo per questa merda patpat :culo: :boiate:

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Mhh. non mi piace tanto.. è vecchissima ma bella 4/10
.. Registrazione : Sempre la solita ! 3/10
.. Me : Fa cagare , non si può vedere 1/10
.. Client : Sono senza parole! Fa cagare , non ho mai visto un client così schifoso 0/10
.. Fumetti : Sono ancora alla vecchia versione e fanno cagare. Ti prego! -10/10
.. Staff : Non ho mai visto uno staff così incompetente! PER FAVORE. Neanche un Benvenuto! Solo litigate! State messi male!
.. Grafica : Ve ne siete ami accorti , che la grafica è molto importante per un retro? Ho creato apposta la mia scaletta per questo. Allora , in poche parole , ma proprio poche , in parole povere , fa cagare. Molto deludente .. un retro così ridotto non l'ho mai visto! Per gli anti-cap non è possibile stare.. quindi state proprio uccisi. 0/10
.. Cms : .. molto schifoso .. ma un pò si salva 1/10

.. VOTO FINALE! Meglio che non lo sentite , anzi , non lo vedete , il voto finale (molto merdoso ) , è :

0/10 . Il tuo retro è morto. Sperando che non sprechi un soldo per questa merda patpat :culo: :boiate:
Il tuo parere è apprezzato, però evita di usare parole poco gradite in futuro.

Topic obsoleto in quanto retro non più funzionante, link inesistente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.