Dixy Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thaky

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2013
16
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Dixy Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
dixyhotel.it
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
HartickItalia
Ulteriori informazioni
Hotel molto bello, ci serve staff
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
---
Vecchio Topic
Nha

Riferimento: Duxy Hotel - v63

Hai messo 3 screen uguali che non hanno niente a che vedere con il tuo retro server. Nella scritta "Staff devi scrivere se cerch istaff

Inserisci al più presto gli screen richiesti, che rappresentino il tuo hotel, altrimenti chiudo, comunque @Compaq. esiste il tasto segnala... ;)

Chiedo di rinominare il titolo da duxy hotel -v63 a Dixy hotel -v63 effettivamente si chiama Dixy @tommy12

Non mi pare che tu sia il creatore del topic :emoji_confused:, evita questi tipi di post in futuro, comunque lo faccio dato che si sarà sbagliato il creatore del topic.

Riferimento: Dixy Hotel - v63

i dcr sono carini perchè sono privati e originali lol mi e piaciuta la lista staff perchè ci sono scritti i numeri del rank lo staff e competente però ti do un consiglio
<--- guarda questo screen c'è un problema lol modifica il cms ^^ per renderlo più bello guarda quest altro screen e il tuo stesso cms però modificato --->
:emoji_relieved: ho tolto il nome del retro per non spammare comunque ti consiglio di modificarlo ;)

@Thaky ti ringrazio per aver pubblicizzato il mio hotel ( credo comunque dobbiate chiudere il vecchio topic fatto da me) Dovresti comunque aggiornare i membri dello staff e gli screen che puoi facilmente trovare http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/dixy-hotel-italia-v63-605325.html ( @tommy12 il topic da chiudere) comunque a @aqw3agf2135 sto aggiustando l'errore in php che mi dà la pagina staff. Aggiorna la lista staff con quella che trovi nel topic.

Ultima modifica:

Hotel carino ... voto 8/10 mah... cosa centrano quei screen con il retro ? :noob:

@Thaky hai 24 ore per inserire 3 screen che riguardino il tuo retro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.