DJ MHM - The PewDiePie Song

Ti piace questo Remix ??

  • Sì.

    Voti: 0 0,0%
  • No.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
D

Darknes97

Guest
Autore del topic
NB: ora vi starete chiedendo... << ma chi è questo PewDiePie ??? :soso: >> ... non vi rispondo neanche.

Ora vi posto un Remix di quel Youtuber molto famoso, secondo me la canzone è bellissima!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: Rispondete anche al sondaggio se vi piace questa canzone.
P.S.S: Chi risponde a questo topic dicendo che non è né un remix né altro, è un rompi.. ecco, e che si deve fare i ::::*** propri, visto che a me non m'interessa!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

NB: ora vi starete chiedendo... << ma chi è questo PewDiePie ??? :soso: >> ... non vi rispondo neanche.

Ora vi posto un Remix di quel Youtuber molto famoso, secondo me la canzone è bellissima!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: Rispondete anche al sondaggio se vi piace questo remix NON fatto da me. ;)

Visto che sei tanto esperto da crederti superiore senza spiegare questo djMHM che io non ho mai sentito come un dj famoso, ma solo come un Youtuber, saprai anche la differenza tra remix e original mix vero? Questo non è un remix :soso:
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Visto che sei tanto esperto da crederti superiore senza spiegare questo...

Non mi sono MAI ritenuto superiore né esperto a nessuno, quindi le cavolate (per non dire altro) tientele per te. Faresti un gran favore sia a me che alla comunità. ;)

djMHM che io non ho mai sentito come un dj famoso, ma solo come un Youtuber...

Io non ho mai parlato di 'sto Dj MHM, ma di PewDiePie, che hanno creato un NON Remix (come lo chiami te) per lui.

saprai anche la differenza tra remix e original mix vero?

Non m'interessa nemmeno.

Questo non è un remix

Idem come sopra. :emoji_slight_smile:

P.S. Non fare messaggi a scopo +1. Per favore.
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Ma che commenti inutili, Original Mix e Remix sono due cose compleeeeeeeetamente diverse.

E comunque tutto porta capire che l'autore della track è sto "DJ MHM", ,mentre PewDiePie è solo il titolo della track.
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Ma che commenti inutili, Original Mix e Remix sono due cose compleeeeeeeetamente diverse.

E comunque tutto porta capire che l'autore della track è sto "DJ MHM", ,mentre PewDiePie è solo il titolo della track.

1. Come spiegato al tuo amico, a me non m'interessa.
2. Il tuo non è un commento inutile, vero? ahahahahah
3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sì, è il titolo della Track, ma è anche un Youtuber molto famoso. ;)
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

1. Come spiegato al tuo amico, a me non m'interessa.
2. Il tuo non è un commento inutile, vero? ahahahahah
3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sì, è il titolo della Track, ma è anche un Youtuber molto famoso. ;)

Visto che non ti interessano i commenti COSTRUTTIVI degli altri che posti a fare 'sti thread? vuoi solo che altri bambini come te ti commentano: "Iiiih che bello!11!", "brvoo bel topiccc" o cazzate varie?

Se posti un topic devi saper accettare qualsiasi risposta, a maggior ragione se (come le risposte di zicki e mia) vogliono solo precisare qualcosa, se vuoi rimanere nell'ignoranza, fai pure.
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Visto che non ti interessano i commenti COSTRUTTIVI degli altri che posti a fare 'sti thread? vuoi solo che altri bambini come te ti commentano: "Iiiih che bello!11!", "brvoo bel topiccc" o cazzate varie?

Se posti un topic devi saper accettare qualsiasi risposta, a maggior ragione se (come le risposte di zicki e mia) vogliono solo precisare qualcosa, se vuoi rimanere nell'ignoranza, fai pure.

Ripeto , se non capisci e posti ancora ti segnalo come messaggi inutile o a scopo +1:

Allora: PewDiePie , come ribadito prima , è un Youtuber molto famoso; Io so' accettare le critiche, ma le vostre MAI perché voi date critiche INUTILI; Io nell'ignoranza non ci starò mai, forse voi Sì perché non capite ciò che scrivo; Ripeto che a me non m'interessa se è remix o altre cose; IO NON SONO UN BAMBINO, FORSE TU LO SARAI.

Fine.

Vorrei precisare:

Visto che non ti interessano i commenti COSTRUTTIVI degli altri che posti a fare 'sti thread?

Li posto per il semplice fatto che questa è la sezione adatta, anche perché NON SEI TU A DECIDERE se postare o no un topic.
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Questa frase:
Io so' accettare le critiche, ma le vostre MAI perché voi date critiche INUTILI;
Te la smentisci da solo con questa:
Io nell'ignoranza non ci starò mai, forse voi Sì perché non capite ciò che scrivo;

Se non accetti le critiche costruttive come fai a dire se ciò che dici è giusto o sbagliato? Se ti stiamo dicendo che non è un remix non è per farti un torto ma per farti capire qualcosa.

Segnalami pure, tanto i Moderatori noteranno benissimo chi è nella parte del torto.


Li posto per il semplice fatto che questa è la sezione adatta, anche perché NON SEI TU A DECIDERE se postare o no un topic.
Se posti un thread, ti ripeto, devi esser pronto a qualsiasi risposta ti danno, non puoi sempre aspettarti "bravo, complimenti" o cavolate varie, QUELLE SONO LE VERE RISPOSTE INUTILI, le risposte utili sono le critiche che ti aiutano a migliorare.

Ora concludo perchè veramente non mi va di parlare con un bambino che non vuole capire ma pensa di avere sempre ragione.



Ciao e cresci và :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Si ragazzi ma evitate di andare in flame. Darknes siccome hai postato questo thread devi accettare ogni tipo di "critica" e lo scrivo fra virgolette perchè quelle di nickman e zichiki sono per lo più informazioni che tu vuoi ignorare per un motivo che mi è oscuro.. :emoji_relieved: vabbè come detto sopra evitate di andare in flame o OT ;)
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Si ragazzi ma evitate di andare in flame. Darknes siccome hai postato questo thread devi accettare ogni tipo di "critica" e lo scrivo fra virgolette perchè quelle di nickman e zichiki sono per lo più informazioni che tu vuoi ignorare per un motivo che mi è oscuro.. :emoji_relieved: vabbè come detto sopra evitate di andare in flame o OT ;)

Grazie per aver commentato.
Rispondo subito al tuo messaggio:

1. Nickman e Zichiki mi stanno sfracellando le cosiddette ... (senza esser offensivi, nemmeno metto la parola) e non mi stanno nemmeno dando né informazioni né consigli;
2. Io non ignoro nessun messaggio, io accetto ogni tipo di critica, sono loro che si devono regolare con le critiche: devono imparare una cosa "Cosa significa critica e messaggio inutile/a scopo +1".
3. Grazie a loro siamo andati in FLAME o in Off-Topic, io ho soltanto postato questa canzone perché a me piace, non volevo attaccare nessuno, ripeto che sono stati loro a iniziare, mica io.
4. Anche se non hai detto che remix e "original !111!!!! one one" (cit. quei due) è sbagliato, a me non m'interessa, ma vedi che a quei due tipi non gli entra nel cervello il mio: NON M'INTERESSA NIENTE.
 
Riferimento: DJ MHM - The PewDiePie Song

Devo per forza chiudere il thread ed infrazionare per flame?