• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DjPANNEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo95.a

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2007
1.107
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi da dove scarico e come installo un dj pannel ????ciao

RISPONDETEMI PRESTO!!!!!
 
se vuoi io te lo faccio ne ho 2 tipi: style navigator [stile del navigatore] e style console.
la puoi ricevere le request e basta.
include form per request

costo a dj panel: 10 crediti [accetto solo monete da 5]
 
Ultima modifica:
Sposto in CMS.

Comunque Radio DJ Panel lo puoi scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'installazione è semplice.

Dopo avere caricato tutti file del DJ Panel sul tuo host, vai nell'home della cartella in cui hai caricato i file del DJ Panel e da lì inizia l'installazione, in cui dovrai inserire i dati per il MySQL ecc...
 
con quel panel ke puoi fare? quando mettevo i dati di mysql nn mi fungeva ;S

Forse perchè li mettevi sbagliati? :S

Comunque puoi ricevere richieste, inserire news nel Pannello, puoi fare una tabella con gli orari dei DJ, puoi creare nuovi utenti, puoi inviare messaggi ad un pagina in PHP, che con un include o un frame può essere visualizzata nella home della tua radio.
 
Sposto in CMS.

Comunque Radio DJ Panel lo puoi scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'installazione è semplice.

Dopo avere caricato tutti file del DJ Panel sul tuo host, vai nell'home della cartella in cui hai caricato i file del DJ Panel e da lì inizia l'installazione, in cui dovrai inserire i dati per il MySQL ecc...
quindi serve per forza il mysql?
 
L'installazione non è in locale, il tuo servizio di hosting deve avere il MySQL, non tu.

Comunque, dopo aver caricato tutti i file, vai nell'index della cartella in cui hai caricato i file, esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
quindi con altervista posso farlo????
P.S Il dj pannel è illegale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.