- 26 Aprile 2008
- 481
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,
[marquee]ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale[/marquee]
Il mio , credo ultimo , post su S2.
Vi voglio parlare della "atmosfera" che c'è qui..
In poche parole:
Dittatura, Nabbagine, e Altezzosità.
La prima parola: Dittatura
Dite la verità, siete soggetti a controllo per qualsiasi cosa, lo Staff cerca il pelo nell'uovo per Bannarvi/infrazionarvi..
ed inoltre si crede superiore, e , se li offendete,per loro è un oltraggio.
Definizione di Staff:
Gente che lecchina e ottiene un incarico superiore a noi.
La seconda, Nabbagine:
I nuovi utenti che frequentano il forum non sono pochi, e sono nabbi, non sono per niente "haker" o "haxker" come si definiscono, Wiki per qualche delucidazione.
La terza, Altezzosità:
Prendete una persona di nome Valerio, che diventa amministratore ma che in realtà non sa fare niente, beh, non mi sembra una buona immagine del forum.
Ricordo che sono inviolabile per la dicitura in alto che cammina (Chiamasi marquee)
E comunque credo lo stesso che lo Staff prenderà provvedimenti contro di me, per il primo motivo ;)
E ricordo, GET A LIFE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una piccola aggiunta, Non credo ci sia una regola che renda lo staff inviolabile (una specie di Lodo Alfano), fatemi sapere se la Dittatura ha inserito anche questo.
[marquee]ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale[/marquee]
Il mio , credo ultimo , post su S2.
Vi voglio parlare della "atmosfera" che c'è qui..
In poche parole:
Dittatura, Nabbagine, e Altezzosità.
La prima parola: Dittatura
Dite la verità, siete soggetti a controllo per qualsiasi cosa, lo Staff cerca il pelo nell'uovo per Bannarvi/infrazionarvi..
ed inoltre si crede superiore, e , se li offendete,per loro è un oltraggio.
Definizione di Staff:
Gente che lecchina e ottiene un incarico superiore a noi.
La seconda, Nabbagine:
I nuovi utenti che frequentano il forum non sono pochi, e sono nabbi, non sono per niente "haker" o "haxker" come si definiscono, Wiki per qualche delucidazione.
La terza, Altezzosità:
Prendete una persona di nome Valerio, che diventa amministratore ma che in realtà non sa fare niente, beh, non mi sembra una buona immagine del forum.
Ricordo che sono inviolabile per la dicitura in alto che cammina (Chiamasi marquee)
E comunque credo lo stesso che lo Staff prenderà provvedimenti contro di me, per il primo motivo ;)
E ricordo, GET A LIFE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una piccola aggiunta, Non credo ci sia una regola che renda lo staff inviolabile (una specie di Lodo Alfano), fatemi sapere se la Dittatura ha inserito anche questo.
Ultima modifica: