[DnT] Dux Hotel [NewCrypto]

xDonatello

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Agosto 2010
526
58
Miglior risposta
0
DnT è tornato con un nuovo Retro! Hotel fatto in stile "fascista" (giusto per fare qualcosa di diverso).

✔ NewCrypto (RELEASE2017)
✔ ArcturusEMU (ultima versione + plugin)
✔ Catalogo completo
✔ Fascismo
✔ Tutte le parolacce consentite
✔ VPS
✔ Camera, Wired e altre cagate sono funzionanti
✔ Tutti hanno il rank "Colonnello" (admin)

Per info & contatti - skype: dnt.donatello
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prima connessione la barra del client avanza 3 volte e poi entra

Immagine.png
 
Ultima modifica:
Ok, appena ho potuto sono entrato subito...
Spettacolare, sono morto dalle risate solo guardando la index, veramente bellissimo.
Tutto molto bello, solo che il client non funziona.
 
Togli il fatto che sono tutti admin, è fastidioso.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Il client funziona, dovete Consentire Adobe Flash ma comunque il retro non è una geniale idea, eri un mio "idolo" ma dopo questa diciamo che sono rimasto deluso.

Voto generale: 5/10
N.B: Consiglio di inserire la pagina che ti avvisa di attivare Adobe Flash Player altrimenti quelli meno esperti pensano che il client sia offline.
 
Il client funziona, dovete Consentire Adobe Flash ma comunque il retro non è una geniale idea, eri un mio "idolo" ma dopo questa diciamo che sono rimasto deluso.

Voto generale: 5/10
N.B: Consiglio di inserire la pagina che ti avvisa di attivare Adobe Flash Player altrimenti quelli meno esperti pensano che il client sia offline.
A me non esce proprio l'icona di flash player in alto a destra...
Appena sono da pc, provo con un altro browser.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Il client funziona, dovete Consentire Adobe Flash ma comunque il retro non è una geniale idea, eri un mio "idolo" ma dopo questa diciamo che sono rimasto deluso.

Voto generale: 5/10
N.B: Consiglio di inserire la pagina che ti avvisa di attivare Adobe Flash Player altrimenti quelli meno esperti pensano che il client sia offline.

Ahahaha dai, è solo un Retro a cazzeggio
Ripeto: non sono davvero fascista
 
E' un retro cazzeggio alla fine... Niente di chè personalmente mi piace solamente il Client
 
xDonatello xDonatello sei bravo sui retro, potresti avere un buon successo , cambia CMS e Fanne uno serio :3
 
:facepalm: Il retro ci può stare, alla fin fine in questo periodo qui i retro escono di grafica praticamente tutti identici tra di loro...

Ma figli miei fare un retro "dedicato" a Benito Mussolini, state messi un po' maluccio detta proprio schiettamente... Dai oh, aprite gli occhi e siate più seri!