• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Do$ attacker server [ultima versione del Do$]

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ciao a tutti
oggi vi posto l'ultima versione del Do$ .... secondo me molto carino ... però sta a voi decidere ... il suo nome è Do$ attacker server

funzioni aggiunte alla versione precedente :
-molto più potente
-ping con risposta ( per vedere se il server risponde)
-grafica + bella ( ma non ottima)

partiamo subito con gli screen :

catturaq.png



scansione virustotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(mi segnala trojan spy ... con un antivirus che non ho mai sentito .... pero se vi fidate bene ... però se non vi fidate allora non scaricatelo ... è solo un DoS fidatevi)


download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


finito ... spero che non vi deluda e che funzioni bene ...

commentate :repuni:


 
non è un denial of service patpat
è un pinger ripetuto, che non fa niente a nessuna rete, a meno che non sia gia sotto attacco da 28348953 di quei pinger.
 
non è un denial of service patpat
è un pinger ripetuto, che non fa niente a nessuna rete, a meno che non sia gia sotto attacco da 28348953 di quei pinger.
::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:
buon vecchio KevinGenoves3 ... ti stai sbagliando
non è un pinger ... capito ???
non uso il ping per attaccare ma
lo uso solo per vedere se il server risponde ... e basta
comunque funzionaaaa.
 
se funziona come dici tu allora fai almeno un video in cui fai vedere che butti giù un sito :emoji_slight_smile:

EDIT: se funge !
 
ecco a voi il sito in down .. spero ne siate convinti adesso che il mio DoS funziona....:smile:
video .... comunque invierò il link del video solo a chi me lo chiede ...per problemi (il sito non era mio ....)
 
Ultima modifica:
ecco a voi il sito in down .. spero ne siate convinti adesso che il mio DoS funziona....:smile:
video .... comunque invierò il link del video solo a chi me lo chiede ...per problemi (il sito non era mio ....)

qwe postalo o niente U_U
 
lo voglio

ciao a tutti io vorrei il tuo programma ma il link da mediafire e scaduto lo potresti riupparee pleaseeee