Domanda Dogo Argentino

J0k3r

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2009
199
47
Miglior risposta
0
Ragazzi Devo Comprare 1 Nuovo Cane Dato ke il mio vecchio e morto :emoji_slight_frown:
stavo pensando di prendere il dogo argentino cucciolo ekko 1 foto

AxelDelaware.jpg

ditemi se vi piace o se mi consigliate altro ;) :ragione:

Non me ne intendo di razze di cani... ma mi sembra un bel cane :emoji_smiley:
Credo ke se lo vuoi comprare vuol dire ke hai uno spazio dove farlo stare :soso:

a me quel dogo fa un po' paura :emoji_relieved: prenditi un bel labrador che è anche molto più innocuo

Quoto alla grande, i labrador sono fantastici e poi il dogo fa una paura incredibile se lo vedo io me ne scappo subito xD

si ma il labrador :emoji_slight_frown: e la stessa razza del cane ke mi e morto da poko (vedete il mio avatar) nn c'e la farei a prenderne 1 altro ho i rimorsi :S

il cugino del mio amico ne ha uno e avvolte si fa un giro sopra perchè è come un cavallo

si ma il labrador :emoji_slight_frown: e la stessa razza del cane ke mi e morto da poko (vedete il mio avatar) nn c'e la farei a prenderne 1 altro ho i rimorsi :S

Allora prenditi il pastore tedesco, io alla villa al mare ne ho 2 :soso:

Sono i migliori ;)

:bye:

io lo avevo è un cane bellissimo
ma se non hai un giardino spazioso non ti conviene tenerlo perchè si fa enorme!
mi sembra che anche questo cane è nella fascia come i pitbull e gli altri cani
che vengono considerati ''pericolosi''
quindi ci sono norme particolari,
è anche un ottimo cane da guardia
il mio era tutto bianco con le orecchie dentro rosa siccome non gliele avevo fatte tagliare erano lunghe quello che vedi in foto le ha tagliate

cmq ho 1 spazio enorme dove puo correre e giokare :emoji_slight_smile: e di cani gia ne ho 3 la sorella del labradore ke mi e morto :emoji_slight_frown: puffetta ke e 1 labrador 1 pastore tedesco rex e 1 rotwailer ke mi guarda la casa di nome shadow pero questo e il cane ke vorrei :emoji_slight_frown: anche per colmare il vuoto ke ha lasciato il vecchio