pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi mi Servirebbero i DCR V42/V47 + L'emulatore Al Migliore aumento reputazione... Grazie.
 
Ultima modifica:
Non parte completamente spunta una shermata nera cmq devo mettere non v23 loader nella configurazione?
 
e poi ho aperto o scaricato l'emulatore non si capisce nnt manco c'e il programma dammene un altro!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non carica Spunta la shermata nera senza caricare o provato con altri browser secondo me i dcr non sono validi
 
Ultima modifica:
E cmq sulla v 47 non si usano DCR ma un client che ora non ho ma che puo darti Cristiand.
 
Sezione errata,va in assistenza tecnica,segnalo :emoji_slight_smile:
 
Pietro quale CMS stai usando? il mio? xke quello di MiTiCo CMS ho messo in modo che i dcr si possono prendere direttamente dall'housekeeping :S
 
io ho usato mitico cms e voglio i dcr v42 o v47 io non li trovo se me li dai ti ringrazio e ti aumento reputazione non ti dimenticare di darmi un emulatore se no non funziona ok?
 
allora lasciali stare che so nabbi -.- . Allora i dcr sn buoni questi ke mi pare ti hanno già postato
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley: fidati che sn flash_client e anche se sn di habbo i flash_client fungono sn i client che nn fungono . Poi per emulatore ti consiglio il goldstyle che è il più codato quasi finito prossimamente .... io cene ho uno mio già tutto codato ma è privato se vuoi con team viewer telo faccio vedere magari se nn lo posti su sciax telo do pure xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S nn è quello dell'immagine qui sotto allora avevo KeepX emulator xD
 
Ultima modifica:
allora lasciali stare che so nabbi -.- . Allora i dcr sn buoni questi ke mi pare ti hanno già postato
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley: fidati che sn flash_client e anche se sn di habbo i flash_client fungono sn i client che nn fungono . Poi per emulatore ti consiglio il goldstyle che è il più codato quasi finito prossimamente .... io cene ho uno mio già tutto codato ma è privato se vuoi con team viewer telo faccio vedere magari se nn lo posti su sciax telo do pure xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S nn è quello dell'immagine qui sotto allora avevo KeepX emulator xD

Si Ma L'emulatore non Mi Piace tanto... Mi serverebbe un emulatore molto meglio e poi non funge.
 
Ultima modifica:
Che nabbo -.- ... L'emulatore di ha detto di usare GoldStyle!!!!!!! E i dcr eccoli elencati da Franmatrix ....
 
Che nabbo -.- ... L'emulatore di ha detto di usare GoldStyle!!!!!!! E i dcr eccoli elencati da Franmatrix ....

Ei non scaldiamoci,come emulatore il goldstyle dubito che non ti dia qualche problema,su google cerca il meethar v46 che qui non possiamo postare il link per volere di kemix