Domanda - Password phpmyadmin

FedeBarilli

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2014
48
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problemi con localhost/phpmyadmin/
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
just CMS+DB
Qual è il tuo errore?
Non mi ricordo la pass attuale e non riesco ad accedere e nemmeno cambiarla, come faccio? aiuto :emoji_slight_frown:
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Mhh vai su localhost/security/xamppsecurity.php prova a cambiarla da qui se non funge reinstalla xampp, e dopo metti una password più semplice :bye:
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problemi con localhost/phpmyadmin/
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
just CMS+DB
Qual è il tuo errore?
Non mi ricordo la pass attuale e non riesco ad accedere e nemmeno cambiarla, come faccio? aiuto :emoji_slight_frown:
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Vai su c:\xampp\phpmyadmin e apri il config.inc è c'è scritta sia password che username nel phpmyadmin, se non c'è settala tu. ^^

Mhh vai su localhost/security/xamppsecurity.php prova a cambiarla da qui se non funge reinstalla xampp, e dopo metti una password più semplice :bye:

E' inutile ciò che gli hai suggerito tu, perché quando vuole cambiarla gli chiede quella vecchia.
 
In ogni caso se non riesci a reimpostarla dal config.ini di Phpmyadmin puoi reinstallare Xampp e le impostazioni si resettano
 
Oppure installa un mysql come per iis e lo disattiva su xampp lasciando 'accesso' solo apache.

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Vai in xampp\mysql dovrebbe esserci un file chiamato resetrootpassword.bat il nome esatto non lo ricordo, una volta aperto vai nel web e setta una nuova password: localhost/security/xamppsecurity.php

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk