Domanda Domanda Per fake login

-Alessio-1996-

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2008
150
0
Miglior risposta
0
Ragazzi visto che non ho mai provato a scammare con i fake login vorrei chiedervi di farmi una piccolina guida su come fare. Cioè dove devo mettere la mia email in modo che quando un habbino entri nel mio fake mi arriva?.. Aiutatemi ho provato a cercare guide ma niente.
 
Riferimento: Domanda Per fake login

Niente panico te lo spiego io ;) Prima di tutto kiariamo cos'è un fake login: è una pagina o più pagine (spesso copie di altre pagine ecco xke il termine "fake") che ingannano le persone a mettere i loro dati per poi rubare la loro identità, vuoi ke sia un account facebook o un acconto bancario. Per fare o postare un fake login è abbastanza semplice, si creano delle pagine che siano sufficientemente buone da far dare l'impressione alla preda di potersi fidare, spesso queste pagine sono già pronte e fatte bene per essere utilizzate. Per mettere "in rete" un fake login bisogna mettere i file che hai creato o hai scaricato su un sito hosting (Esempio: Altervista). Una volta postato devi solo diffondere la tua pagina, spesso per spargere la voce si "flodda" (ripetere frasi uguali ripetutamente e veloce). Una volta che la preda è abboccata basta solo andare al file che ha salvato tutto le password, spesso vengono salvate nel sito stesso con un specifico nome (esempio: log.htm), oppure via e-mail. Ti consiglio il mio fake, eccolo: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...login-v6-cristallo-coolboy-sciax2-337957.html (Le password in questo fake login vengono salvate nel file "bug.html", per accedere a questo file basta digitare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o accedi direttamente dal sito dove lo hai uppato. Spero ke hai capito, se hai qualke problema:
Skype: giusepp0950
MSN: crazy.boy95[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
 
Riferimento: Domanda Per fake login

Ma ho provato anche con il tuo l'ho postato su t35 e lo messo con filezilla ma niente la pagina iniziale si apre ma quando clicco su creditigratis mi compare 404 page not found e mi rimanda a t35 cosa sbaglio?!!!!