Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Electro98

Utente bannato
Autore del topic
27 Giugno 2010
34
0
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi Ho Creato Un Retro v52 Ho Fatto Tutti I Passaggi Ma Quando Vado Nella Home A Destra Dice : Sorry The Hotel Is Offline. E Per Questo Non Va Ho Acceso Il Server Ma Dice Che E' Offline Lo Stesso. Cerco Aiuto Anche Con Team Viewer , Comunque Ho Configurato Server Non Ho Messo DCR Perche Non So Se Ci Sono Già . Ciao A Tutti Electro E Rispondete Al Più Presto!!!


Ah Volevo Mettere Immagine Ma Non So Come Si Fa Mi Spiegate Per Favore?
 
Ultima modifica:
In fondo alla pagina c'è l'opzione "Status Image" e moficala in "Disabled"

Clicca su "Salva" l' Hotel apparirà "Online".
 
Beh non direi che è un vero problema,basta accendere il server ed accedere al client e se hai configurato tutto bene e ti entra in hotel,ti visualizzerà l'hotel online in quel punto.
 
Ecco Grazie A Tutti Ragazzi Solamente Che Ho Riscontrato Un Altro Problema Scusate Se Sono un Pò ''Nabbo'' Ma Quando Entro Dice Game Client Error,Saranno I Dcr? Lo Scopriremo Alla Prossima Putata xD *_* Rispondi Lello XD
 
Ecco Grazie A Tutti Ragazzi Solamente Che Ho Riscontrato Un Altro Problema Scusate Se Sono un Pò ''Nabbo'' Ma Quando Entro Dice Game Client Error,Saranno I Dcr? Lo Scopriremo Alla Prossima Putata xD *_* Rispondi Lello XD

Possono essere due fattori,i dcr e le configurazioni,principalmente ecco i dcr:
Variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Probabilmente ci sarà ancora l'errore quindi scaricati notepad ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo averlo scaricato sino in fondo,vai in htdocs,inc e poi tpl dopodichè quando trovi il file Page-Client,con il tasto destro lo apri con notepad e da li ci fai screen di quella pagina che ti compare cosi ti dico come configurare :emoji_slight_smile:
Ps: Ora che ci penso fanno parte dell'uber emu e noi non possiamo dare assistenza su di esso,percui devo segnalare pultroppo,però aggiungimi su msn dragons82@live.it e ti continuo ad aiutare da li ;)
 
Non avevo letto, il thread è alquanto inutile per due motivi, hai creato il thread solo per chiedere aiuto via Team, e non è consentito parlare dell'UberEmu.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.