Thread obsoleto domanda stupida... modifica ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaninho

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
21
0
Miglior risposta
0
esiste una modifica della ps3 che permette di poter aprire tutti i backup di giochi.... senza doverla aggiornare ogni volta!!!
invece per l'xbox360 come funziona?
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

Non ho capito bene la tua domanda, per l'xbox 360 c'è la modifica e per la PS3 dicono che è uscita da poco questo volevi sapere?:bye:
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

avete ragione scusate...
avete presente la modifca della psp con i custom firmware, allora se hai il custom firmware 3.10 per esempio non ti apre i giochi che per essere aperti hanno bisogno di un firmware più alto; il mio dubbio è anche per ps3 o xbox 360 funziona cosi?
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

No x xbox non e cosi , quando metti un gioco scarica degli aggiornamenti per far funzionare il gioco online.. (Solo la prima volta). Ciao
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

@@Invision
quindi una volta fatta la modifca alla modifica all' xbox posso far partire tutti i giochi come alla vecchia ps2??
e la ps3 invece?
 
Si solo che nn puoi giocare online , per il resto e tutto ok .. ATTENTO SCARICA I GIOCHI DA SITI FIDATI X NON PRENDERE VIRUS CHE INFETTERANNO LA 360
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

esiste una modifica della ps3 che permette di poter aprire tutti i backup di giochi.... senza doverla aggiornare ogni volta!!!
invece per l'xbox360 come funziona?

Io so che anche l'xbox necessita di aggiornamenti...non vorrei sbagliarmi ma credo che sia come la Ps3
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

Per la PS3 la modifica non credo sia ancora arrivata, e se c'è la rovina e basta. I giochi li puoi comprare benissimo su PlayStationNetwork. Con il passare del tempo il prezzo cala. Un consiglio, evita di modificarla la PS3 è troppo delicata come Console, rischi di guastarla °-°
Per quanto riguarda La XboX, la modifica è presente. E' abbastanza buona però a volte può danneggiare o rompere del tutto la tua console. Ad esempio a me è successo così. Per aggiustarla bisogna mandarla in assistenza, e i tempi di assistenza possono variare, la maggior parte delle volte sono abbastanza lunghi e la molto probabilmente ti cambiano la Xbox. Spero di esserti stato di aiuto.
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

Per la PS3 la modifica non credo sia ancora arrivata, e se c'è la rovina e basta. I giochi li puoi comprare benissimo su PlayStationNetwork. Con il passare del tempo il prezzo cala. Un consiglio, evita di modificarla la PS3 è troppo delicata come Console, rischi di guastarla °-°
Per quanto riguarda La XboX, la modifica è presente. E' abbastanza buona però a volte può danneggiare o rompere del tutto la tua console. Ad esempio a me è successo così. Per aggiustarla bisogna mandarla in assistenza, e i tempi di assistenza possono variare, la maggior parte delle volte sono abbastanza lunghi e la molto probabilmente ti cambiano la Xbox. Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao,prima di tutto il topic è vecchio,secondo hai dato due informazioni sbagliate...la modifica per la PS3 c'è e come,ed è molto facile da fare. Per l'XboX se fai tutti i passaggi perbene è facile,ma se fai tutto di testa tua è ovvio che fai casini.

Stai più attento la prossima volta,avverto ;)
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

Certo Che Esiste La Modifica Della Ps3 ._______." Vai Ad Una Persona CHe sa Fa Le Modifiche E Te La Fa Lui oppure Fattela tu stesso ma devi avere materiale Passo E Chiudo Ciao O/
 
Riferimento: domanda stupida... modifica ps3

Certo Che Esiste La Modifica Della Ps3 ._______." Vai Ad Una Persona CHe sa Fa Le Modifiche E Te La Fa Lui oppure Fattela tu stesso ma devi avere materiale Passo E Chiudo Ciao O/

La discussione è vecchia.
Chiudo e avverto. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.