Domanda Domanda su guadagna crediti di habbo.it ?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho appena notato che su habbo.it sulla pagina guadagna crediti ci sono dei siti su cui registrarsi e poi ricevere 2/4/5 ecc di crediti ! ma funzionano d'avvero? praticamente dovrei andare sul sito che mi da habbo.it e poi registrarmi? il percorso è: crediti-guadagna crediti-gratis e li ci sono le pagine dove mi devo registrare sono quelle? Su un sito sotto c'è scritto il timer ma una volta che è scaduto il timer escono sempre nuovi siti? Fatemi sapere :emoji_smiley:

Ho appena notato che quando vado sulle pagine non c'è la sezione "registrati" mi spiegate bene come si fa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda su guadagna crediti di habbo.it ?

Fino a molto tempo fa, c'erano offerte da un sacco di soldi, ora queste qui non valgono quasi niente.
Comunque dimmi il nome dell'offerta dove vuoi sapere come registrarti, e ti indicherò tutte le indicazioni
 
Riferimento: Domanda su guadagna crediti di habbo.it ?

Fino a molto tempo fa, c'erano offerte da un sacco di soldi, ora queste qui non valgono quasi niente.
Comunque dimmi il nome dell'offerta dove vuoi sapere come registrarti, e ti indicherò tutte le indicazioni
beh in verità pensavo di registrarmi in tutte non si può? ASD
metto PER ESEMPIO questo sito come si registra?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però in alcuni siti mi dice registrati per vincere la ma io voglio solo crediti habbo XD
@ilfigo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda su guadagna crediti di habbo.it ?

beh in verità pensavo di registrarmi in tutte non si può? ASD
metto PER ESEMPIO questo sito come si registra?
però in alcuni siti mi dice registrati per vincere la ma io voglio solo crediti habbo XD
@ilfigo
Segui tutte le procedure, e poi confermi l'email.
Non ti devi registrare agli altri siti dove ti dice per vincere questo ecc...