• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda su istruzione.it

martiell

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2009
411
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti , qualcuno di voi sa cosa si può fare con un account del sito istruzione.it? L'account di un docente ovviamente
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

Mbhe.. Su internet non sono presenti alcune informazioni, ma girovagando ho scoperto che se possiedi un account su "istruzione.it" puoi avere a disposizione dell'e-mail @istruzione.it . Inoltre puoi aggiungere quotidianamente delle novità all'interno della sezione "Istruzione". Infine ho dedotto che puoi comunicare privatamente con famiglie, scuole e studenti.
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

Salve a tutti , qualcuno di voi sa cosa si può fare con un account del sito istruzione.it? L'account di un docente ovviamente


Dipende. Se hai la possibilità di inserire una notizia o un file o un immagine, puoi injettare una shell e avere tutto il controllo del server. E defacciarlo. ;)
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

Dipende. Se hai la possibilità di inserire una notizia o un file o un immagine, puoi injettare una shell e avere tutto il controllo del server. E defacciarlo. ;)

L'utente ha chiesto come può fare a registrarsi come docente non come fare a defacciare, evitiamo per favore.
Credo che debba avere il codice del libro docente che alla registrazione te lo chiede...
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

L'utente ha chiesto come può fare a registrarsi come docente non come fare a defacciare, evitiamo per favore.
Credo che debba avere il codice del libro docente che alla registrazione te lo chiede...

Ho chiesto cosa si può fare con un account docente, comunque prenderò in considerazione queste risposte.
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

Ho chiesto cosa si può fare con un account docente, comunque prenderò in considerazione queste risposte.

Va bene, cioè io delle altre case so che è così perché mi è stato riferito dai miei docenti stessi per questa credo sia uguale...
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

L'utente ha chiesto come può fare a registrarsi come docente non come fare a defacciare, evitiamo per favore.
Credo che debba avere il codice del libro docente che alla registrazione te lo chiede...

No :emoji_slight_smile:

A chiesto cosa ci può fare.

E se riesce a injettare una shell, ci può fare 1000 cose, rootando il server. ;)
Ci può fare di tutto.
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

No :emoji_slight_smile:

A chiesto cosa ci può fare.

E se riesce a injettare una shell, ci può fare 1000 cose, rootando il server. ;)
Ci può fare di tutto.

Si ma comunque non è lecita la tua risposta... Comunque con un account da docente puoi vedere i contenuti delle verifiche i test e cose varie niente di più...
Non puoi fare grandi cose...
 
Riferimento: Domanda su istruzione.it

Si ma comunque non è lecita la tua risposta... Comunque con un account da docente puoi vedere i contenuti delle verifiche i test e cose varie niente di più...
Non puoi fare grandi cose...

Infatti , si puo accedere alla webmail però vorrei sapere come si vedono le verifiche dei test .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto.. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda su istruzione.it

Sposto e rinomino.