• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto domanda su sciax2 bot

alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
ciao!
questa domanda è quasi rivolta all'amministratore:
volevo sapere come avete fatto a fare lo sciax2 bot che posta da solo le news.....
se è possibile perchè mi piaceva e lo volevo fare anch'io
grazie :emoji_slight_smile:

E' un feeds RSS che viene importato in un qualunque forum in VB

Ultima modifica:
E un Plugin che pubblica gli articoli di vari siti di News acquisendoli tramite RSS ;)

ma quindi non si può fare una cosa simile?
il forum deve essere x forza in vbulletin?

Niente plugin, è una funzione di default del vBulletin la trovi nel pannello admin in fondo.. comunque non mi sembra proprio una domanda allo staff

In ogni caso risolto? :emoji_alien:

Niente plugin, è una funzione di default del vBulletin la trovi nel pannello admin in fondo.. comunque non mi sembra proprio una domanda allo staff

In ogni caso risolto? :emoji_alien:

è una domanda rivolta allo staff, perchè un normale utente dubito che lo sappia.
il problema non è risolto perchè ho chiesto se si può fare una cosa simile e come :emoji_slight_smile:

come cms uso flat nuke che ha un forum al suo interno, credo che il forum si basi su mybb

Ecco sapendo la board che usi posso spostare correttamente la discussione ;)

è una domanda rivolta allo staff, perchè un normale utente dubito che lo sappia.
il problema non è risolto perchè ho chiesto se si può fare una cosa simile e come :emoji_slight_smile:

Non si deve per forza essere staff di Sciax2 Forum per sapere come si crea 1 bot -.-
Si può essere staff in altri Forum , mica Sciax2 è l'unico forum al mondo -.-

Hanno dato tutti la risposta Giusta , quindi segnalo per problema risolto .

Per MyBB c'è questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crei un utente, attivi il plugin, vai in configurazione -> Rss to post -> add rss (mi pare) -> e li ci metti i link di un feed rss e scegli dove postarlo e l'utente che hai creato prima.

Comunque, puoi fare uno screen della parte inferiore del forum e postarla qui?

2rhy74p.png

comunque devo dire che il forum non ha nessun database si basa su file :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questa è l'amministrazione

Ultima modifica:
ma quello lo uso solo perchè il mio sito è ospitato da altervista e quel forum non richiede db.
vabbene visto che non ci sono plugin per quello problema risolto.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
segnalo

Ultima modifica: