• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda Sui FakeLogin

anatup finamente ci sn moderatori seri! grazie anatup style si dovrebbe rileggere il regolamento senza offesa xkè è xmesso postare 3 volte konsekutive e poi i gg erano diversi! e se poi voi nn avete neanke pensato al problema del mio fake nn è certo kolpa mia...

grazir ankora anatup! :emoji_smiley:
 
anatup finamente ci sn moderatori seri! grazie anatup style si dovrebbe rileggere il regolamento senza offesa xkè è xmesso postare 3 volte konsekutive e poi i gg erano diversi! e se poi voi nn avete neanke pensato al problema del mio fake nn è certo kolpa mia...

grazir ankora anatup! :emoji_smiley:

Ehm... :emoji_slight_smile: potresti dirmi se ti ho aiutato o no? Problema risolto?
 
usi helloweb per caso?

alcuni host bloccano i tentativi di phishing

prova cambiando host ( meglio altervista ) e se il problema persiste vedi se ci sono problemi nel codice del sender

Ma non solo, basta avere il filtro apposito di IE7 e blocca tutto.


esce sempre :S


cry

probabilemente verrà abe o qualkunaltro spero nn clou xD e ci aiuterà

Cos Hai contro "Clou"? :emoji_relieved:
 
Problema Risoltissimo e Aumento Reputazione a Pipy Ke Se lo Merita.... a differenza di voi! qst diskussione mi è kostata 2 infraziani.... mah.... -.-
 
:emoji_relieved: Grazie Robby... Me La Sono Meritata Dici? ^^ Beh Grazie Mille Allora... :emoji_smiley: