Domanda Domanda Sui server ...

EvoFrog_retro

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2012
49
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sono un nuovo player di minecraft e quindi temo che questa sezione sarà piena di miei post ....
Bando alle ciance , oggi volevo chiedervi una domanda relativa ai server :emoji_slight_smile:
Volevo chiedervi dove si possono trovare i blocchi e quindi avere un po di materiale per avere case o oggetti ecc...
Potete dirmi se esiste questa zona ? e se esiste potete dirmi come si raggiunge ?

Grazie in anticipo ^-^
 
Riferimento: Domanda Sui server ...

Per le case fai legna per i minerali fatti una miniera e scava come un matto. Come zona non esiste sono sparsi in giro per la mappa

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
Salve a tutti , sono un nuovo player di minecraft e quindi temo che questa sezione sarà piena di miei post ....
Bando alle ciance , oggi volevo chiedervi una domanda relativa ai server :emoji_slight_smile:
Volevo chiedervi dove si possono trovare i blocchi e quindi avere un po di materiale per avere case o oggetti ecc...
Potete dirmi se esiste questa zona ? e se esiste potete dirmi come si raggiunge ?

Grazie in anticipo ^-^

Appena entri in un server cerca il Wilderness, chiedi agli staffer nella chat premendo t . Dopodichè allontanati un po dalla Safezone (zona sicura dove non possono ucciderti) e cerca degli alberi. punta quella crocetta sul blocco dell'albero e tieni premuto il tasto sinistro del mouse. Dovrebbe spuntarti un blocco nell'inventario premendo e.
A quel punto trascina il blocco di