Domanda sulle sfide di inazuma eleven 2...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. vi volevo chiedere.. ma come si fa a prendere "S" nelle sfide per le amichevoli con le altre squadre ? Io non so come si prende e nemmeno a cosa serve e cosa significhi.
PS: Devo prendere S a tutte le amichevoli del coach della mary times memorial per sbloccare nathan !

Ultima modifica:
Riferimento: Domanda sulle sfide di inazuma eleven 2...

Se non sbaglio, prendere S dovresti giocare bene e prendere questo voto se lo è. Comunque girovagando per il Web ho visto che devi fare le sfide della fila di sopra del coach Tsunami :emoji_confused:

@Stev si lo so cosa si deve fare per ottenere nathan però mi servirebbe proprio il modo preciso di come ottenere S perchè io in alcune amichevoli tengo S ma non so come ho fatto xD

@Stev si lo so cosa si deve fare per ottenere nathan però mi servirebbe proprio il modo preciso di come ottenere S perchè io in alcune amichevoli tengo S ma non so come ho fatto xD
E ho detto che secondo me dovresti giocare bene ad ogni amichevole e così prenderai S :facepalm:

In altre amichevoli hai preso A o B tipo?

@Stev bene in che senso...? questa tua risposta non specifica un bel niente, nè quanti gol devo fare, nè come mi devo comportare, nè come mi devo difendere. Anzi, ripete le stesse parole del post precedente.. :facepalm: Segnalo.

Ultima modifica:

Allora, tu quando finisci una partita ti compare qualcosa? Un voto per esempio?

@AngelOfDarkness

@Stev in che senso ti compare un voto ? io quando finisco le amichevoli mi riporta alla schermata dove sto io difronte al coach delle amichevoli che si congratula con me e finisce lì.. poi naturalmente quando vado a scegliere altre amichevoli vicino al quadrato dello stemma dell'amichevole giù a destra sta scritto la lettera tipo A - B - S

@AngelOfDarkness Ecco! Ti devono apparire tutte S se non mi sbaglio. Prova a prenderle, facendo ottime partite :|
Problema risolto?

@Stev ma allora sei cocciuto ? ti ho detto che non è una risposta valida !!! non significa niente " Devi fare ottime partite " Perchè io non so come farle ste ottime partite.. te lo sto dicendo in tutti questi post.. ti risegnalo per messaggio INUTILISSIMO !!! NON LO SO SE LO FAI APPOSTA O SEI PROPRIO TU COSì... ! DEVO SAPERE COSA DEVO FARE PER OTTENERE S PUNTO ...

La vogliamo finire con questi post inutili?

Heylàà @Mirko185 !! Ciaooo xD ( Vabbè non voglio andare in OT ) PERò CI TENEVO A SALUTARTI XD ! Non ci vediamo da un pò di tempo :emoji_relieved:

@Stev io ho chiesto come fare a prendere S e tu mi rispondi in 3 post consecutivi " Devi fare le sfide bene " Mi dici che risposta è ? Io voglio sapere come devo fare tipo quanti gol devo fare ecc... non ho chiesto se la sfida la devo fare BENE o MALE..

Vabbè dai visto che nessuno sa come fare sta cosa segnalo per problema risolto.. tanto più avanti andiamo coi giorni e più non si conclude niente :bye: @Mirkuzzo @lello26 rinominate

Rinomino

finalmente

te lo spiego chiaramente perche senno non ci capisci un cazzo : devi avere un vantaggio di 5 gol!!!!!!!!!

devi ottenere un vantaggio di 5 o piu

So che è problma risolto, ma dato che non è proprio così vorrei togliergli sti dubbi a AngelOfDarkness.Per prendere S è semplice :dev i vincere Con 5 gol di scarto.
P.S. se ti segnano 5 gol non basteranno.Es: 6-1NO.Per ottenere S quando ti segnano penso debba vincere se ti fanno un gol 6 gol di scarto, se te ne fanno 7 e così via.
Spero di essere stato utile e prova a prendere Nathan, che è velocissimo e molto versatile e va bene quasi dappertutto(Tranne in porta :emoji_smiley:).
Ciao ;D