Thread obsoleto Domande frequenti di Gta(per chi ha problemi con sa-mp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nitroyx

Utente Attivo
Autore del topic
29 Marzo 2008
471
22
Miglior risposta
0
Domane frequenti

D: Quando uscirà la nuova versione?
R: Non lo sa nessuno, neppure il Team. Mano mano che si progetta, vengono fuori nuove problematiche, che non danno possibilità di risposta.

D: E' possibile far parte dei beta tester di SA-MP?
R: No, i beta tester attuali sono più che sufficienti.

D: Dove posso trovare cheats per SA-MP?
R: Da nessuna parte. SA-MP non appoggia l'utilizzo di cheats o mods.

D: Perchè in certi casi non riesco ad uccidere?
R: Ci possono essere svariati motivi. Il principale, è il lag, ossia di una connessione bassa, che comporta un ping alto, e, quindi, una non sincronizzazione. Un secondo motivo, meno probabile ma comunque esistente, è l'utilizzo di trucchi.

D: SA-MP supporta le versione 1.01 e 2.00 di GTA: San Andreas?
R: No, nelle versioni citate, la R* che incluso una patch che vieta l'utilizzo di mod, e SA-MP, essendo anch'esso una mod, non funziona.

D: Come faccio a sapere se ho la versione 1.00 del gioco?
R: Avviare GTA:SA in single player. Nel menu partita, in basso a destra non dovrebbe apparire nulla. Se invece appare un numero, esempio, v2.00, vuol dire che si ha la versione del gioco non moddabile. Unica soluzione: procurarsi un exe alla versione 1.0 (screen dimostrativo del gioco alla versione 2.00).

D: E' vero che si può riportare l'exe del gioco, dalla versione 1.01/2.00 alla versione 1.00?
R: Sì, esistono i cosiddetti downgraders, che permettono appunto questa operazione. La legalità di tali programmi però è in dubbio, dato che modificare un exe sotto © va contro l'EULA (End User License Agreement) firmato dalla Rockstar Games.

D: Non riesco a connettermi a nessun server!
R: Probabilmente si attivo un firewall / antivirus che blocca le connessioni di SA-MP. Disabilitare le protezioni, o comunque, consentire l'accesso alla connessione al file gta-sa.exe.

D: Quando clicco 'Connect' su un server, si avvia il gioco con delle screen bianche e poi torna alla scelta della partita, come se fosse in single player.
R: Assicurarsi di avere il gioco pulito, senza mods installate (in caso di dubbio, è consigliata una reinstallazione). Controllare inoltre di avere la versione 1.00 del gioco.

D: Come posso iniziare a scriptare con il pawno?
R: Ci sono dei manuali generali sul funzionamento del linguaggio pawn. Per farsi un'idea generale di come sono fatto gli scripts, aprire quelli presenti nella cartella 'GTASA\samp\pawno'.

D: Ho trovato un bug, dove posso segnalarlo?
R: E' possibile segnalare malfunzionamenti / bug sul sito bugs.sa-mp.com

D: SA-MP supporta le mod?
R: No. Non consente l'uso di modifiche, esempio, a veicoli (velocità aumentata, modelli 3D nuovi, et similia). Motivo per cui SA-MP nega, nei limiti del possibile, modifiche a tali files.

D: Perchè a volte appare un messaggio del tipo 'Error' nella chatbox?
R: Significa che si è stati kickati (cacciati) dal server, per sospetto di cheating (o prevenzione da esso). Ad esempio, se si fa alt+tab (usato per tornare a Windows) il gioco, almeno in teoria, caccierà il giocatore.


Fonte= GtaNetwork
 
Ultima modifica da un moderatore:
sai sopratutto questo domanda
D: Quando clicco 'Connect' su un server, si avvia il gioco con delle screen bianche e poi torna alla scelta della partita, come se fosse in single player.
me la fanno molti cosi almeno da oggi in poi spero che prima che vengono a chiedere aiuto leggano qui :bravo:
 
Trucchi in Gta Online si chiamano cheat i migliori che perora girano sono i volgez che con f10 f11 e f12 ti spuntano tutti i trucchi= cheat che vuoi comunque permé chi usa i trucchi e un nappo o noob che non si sa difendere senza i trucchi perché é scarso quindi i cheat=noob
 
ciao..senti io ho un gta sa originale ed è v2.00..come si fa mo?...cioè nn posso giokare allora on line?...come devo fa per poterci giokare lo stesso?..devo scaricare la versione 1.00 e installarla al posto di questo?
risp a tutto grazie e ciau.
 
Buona idea nel postare questo tipo di questonario perché delle domande vengono ancora postate di questo genere ora so dove mandare la gente con questi problemi... sperando anche che alle persone che non mando prima di postare una occhiata la diano :|
 
sono admin del mio server XD ci mankerebbe pure....ma copme faccio a fare venire quelle scritte gialle al gioco....quegli spece di annunci?
 
nitrox scusa io ho un problema con il mio server e tutti server quando entro mi spawno il personaggio e poi da li mi si blocca tutto ke devo fare perfavore????
 
Riferimento: Domande frequenti di Gta(per chi ha problemi con sa-mp)

Io ho un problema con un server quando cerco di entrare alla schermata del regolamento mi si blocca
Cordiali saluti da MasterCojon e spero che lo staff e gli utenti di Sciax2 leggano questo post :emoji_slight_smile: ^^^^^^
 
Riferimento: Domande frequenti di Gta(per chi ha problemi con sa-mp)

Chiudo la Discussione e la rinomino in "Thread Obsoleto" in quanto il topic trattà di Argomenti SA:MP abbastanza vecchi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.