Domande orrende di Y!Answers D:

Allyson

Utente bannato
Autore del topic
22 Giugno 2011
0
0
Miglior risposta
0
Prima domanda,di "Giorgia Pertoldi" - Domanda Domandosa! ;) ?
Ciauuuuuuu in anzitutto!
So ke in qst momento sicuramente un hater di Justin Bieber sta leggiendo qst domanda, ma vi prego di nn fermarvi alla prossima frase k leggerete xk voglio un vostro parere anke se la domanda è un po lunga! Io sn una fan di Justin Bieber, lo so k mi odierete x qst, ma volevo raccontarvi una cs: verso maggio 2010 ho acceso la TV su MTV e ho sentito una vocina smorfiosa:"Baby, Baby, Baby ooooooooh like Baby Baby Baby...". Mi sn dtt:"ma ki è sto Frocione?!?" ovviamente ho cambiato canale xk nn mi interessava, poi a scuola o su internet sentivo parlare di Justin, Justin, Justin, Justin, Justin, Justin... ma k pallottole di sto Justin pensavo, poi una mia amika ke si kiama cm me lo adorava, parlava sl di lui e o kiamava Giastin Beiber (lo pronunciava cm l' ho scritto), poi mi ha contaggiata e lo kiamavo anke io Giastin Beiber xk nn sapevo neanke cm si pronunciasse e nn me ne poteva fregar de meno! Ogni volta k lo criticavano ci prendevo gusto, veramente, nn so il xk, forse x la sua vocina o perke lo sputtanavano gli altri lo sputtanavo anke io, nn avevo mai sentito altre canzoni di lui e nemmeno Baby (la canzone) l' avevo ascoltata tutta, ma ki se ne freagava di lui!!
Ma tutti parlavano sempre + di lui e lo odiavo sempre di +...sempre di +...sempre di +...sempre di +...e dicevo: "ma k frocione" (nn nel vero senso della parola in qst caso, io lo uso cm appellativo dispregiativo e sta un po x tt le offese, almeno k nn lo dico amikevolmente, ma cmq continuamo...quindi dicevo:"ma cm fanno a rincoglionirsi x uno del genere?"Poi un pomeriggio sn andata a casa di un' altra my friend (Rossella) e un altra loro erano davanti al PC, quando sn arrivata io e ho kiesto: cs state facendo? e loro:"Stiamo chattando su un fancclub di FLOR!" e io:"ah, wow!! Sai k roba! avete sentito di quel frocione di Giastin Beiber?" e loro:"Sì, nn lo sopprotiamo!!", "nn ditelo a me!!" ho rispostoloro"Stiamo chattando cn dll sue fan!"
io"e gli rispondete anke?" loro"si, xk vogliamo insultarlo"io"posso unirmi?"loro"certo!" e mi hanno dato una sedia!Poi sn andata a casa (dp 2 ore) e verso le 20.00 mi kiama Rossella e mi fa:"io sta sera vado a sagra, vuoi venire anke tu?"
io:"no, grz, nn me la sento sta sera, cmq grz!"
lei:"oki! Ci sentiamo dmn se ti va!! Ciauuuuuu"
io:"ciauuu, nn ti inca, ma nn me la sento"
quella sera mi stavo annoiando a morte e allr accesi il pc(erano vacanze estive, nn c era scuola) e andai sul fan club di FLOR e c erano ankora qll 2 frocione di belibers!
Allora nn sn intervenuta e ho letto la loro conversazioni k parlava di Justin, x me Giastin Beiber(nn era x offesa, ma nn. sapevo cm si pronunciava!) anke se lo scrivevo giusto...Parlavano delle sue canzoni e dicevano:"io ora sto ascoltando Never say Never tu k fai?"
"io sto ascoltando love me"...
"wow bll!!"
io nn ci capivo nnt, anke xk nn avevo mai sentito altre canzoni di lui prima, allora incuriosita andai su you tube e cercai: Never say never justin bieber
skiacciai sul video e mi piaccque la canzone, allr vidi anke il video di love me e mi piaccque anke qll, allr mi informai meglio lessi articoli su di lui, era diventata una droga, nn riuscivo a fermarmi, nn ci capivo + nnt era successo tt cosi infretta e capivo + nnt mi stavo drogando, tt qst in una sera, vidi video su di lui, interviste, immagini, blog, fan club, di tt e di +, era ormai mezza note e io ero ankora davanti al PC, nn sapevo cs succedeva, ma era cm cocaina o marijuana, nn sapevo + cs fr ormai ero andata...vi pss giurare k ad un tratto mi resi conto di qll k mi stava succedendo e mi strofinai gli okki x distogliere lo sguardo dal computer, mi misi a piangere xk era una cs strana x me, nn mi ero mai appassionata ad un cantante o a una star cosi velocemente, in una sera!!
Il giorno dp Rossella venne da me e io ero davanti al PC xk appena alzata mi precipitai li, gli spiegai del fatto della sera prima e mi consolo un po, io nn volevo fr qll k stavo facendo, ma nn riuscivo a farne a meno...vi sembrero matta, ma e andata cosi...
era cosi strano...poki giorni dp avevo contaggiato anke lei e un' altra my friend, ora sn una sua fan, ma mi piacciono le battute su di lui x esempio ho ftt una domanda l' altro gg qui su yahoo answers su gli MTV EMA e una mi ha rix: "si, nel dietro le quinte ci sara anke robo" in poke parole lei aveva risposto alla mia domanda, anke se nn lo sopportava, ma senza offenderlo trpp cattiverialmente, qnd skerzano su di lui rido e nn mi arrabbio xk ovviamente tt skerzano sulle star e ovviamente mika devono skerzare su tt tranne k su lui? è ovvio! Quindi mi diverto qnd vedo dll sue parodie xk mi divertono, ma nn mi dispiacciono, ora sn sicura k vi sembrero pazza, ma mi dite qll k pensate?

Vi prego!!
->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seconda domanda (ironica) di "キアラ ♪♫ L" -
Cosa? LOVE IMMAGINA: JUSTIN BIEBER?

Su facebook qualche bimbaminkia ha pensato bene di fare un link su Justin Bieber.
Si tratta di un breve racconto in cui si immagina una vicenda accaduta tra TE e JUSTIN:
Leggete tutto, se ne avete il coraggio.

"Tu e Justin siete fidanzati da quasi un anno.
Tu ultimamente messaggi sempre con il tuo migliore amico, che a volte ti chiama 'Cucciola' , 'Piccola' , 'Amore' , ecc...
Una sera mentre tu sei in bagno Justin prende il tuo cellulare e legge le vostre conversazioni...
Vede che voi vi chiamate così e che ti aveva mandato 'Buona Notte Cucciola mia, Ti Amoooo ♥'
Alllora quando esci dal bagno vedi Juss incazzatissimo con il tuo cellulare in mano.
T: Non mi dire che hai letto i messaggi tra me e Davide!
J: Si, proprio così. Cucciola , Amore , Piccola .. ! E tu non gli dici niente! Tu sei la mia ragazza non puoi andare a dire ad altri ragazzi Amore o Ti Amo !
T: Ma daiii è il mio migliore amico -.-
J: E come ti sentiresti se io chiamassi cucciola Selena ?
Urlava.
Non lo avevi mai visto così.
T: Calmati Justin! E' solo il mio migliore amico! Lo conosco da una vita, non puoi chiedermi di rinunciare a lui.
J: Quindi preferisci rinunciare a me! Sei una ***** come tutte le altre! Ti Odio!
Scaraventa il tuo cellulare per terra e se ne va sbattendo la porta.
Tu scoppi in lacrime.
Fai le valigie e compri su internet un biglietto per l'Italia.
Il volo era tra mezz'ora.
Chiami Caitlin, Christian, Ryan, Chaz, e tutti i tuoi amici di la' e gli dici che partivi perche ti eri lasciata con Juss.
Allora Chriss chiama Justin e gli dice che tu stavi tornando in Italia.
Lui si precipita a casa e vede che la tua roba è sparita e che hai lasciato un bigliettino :
"Forse hai ragione, evidentemente non distinguo l'amore dall'amicizia, ma tengo a tutti e due. Non volevo perderti.
Sono scoppiata a piangere e tu non hai detto niente. Te ne sei andato e hai sbattuto la porta. Dov'è il ragazzino dolce che conoscevo?
Io ti amo ma dopo quello che è successo non me la sento di rimanere. Tra mezz'ora parte il mio volo.
Addio."
Justin scoppia in lacrime
J: Che cosa ho fatto?!!
E corre subito in aereoporto.
Fortunatamente il tuo volo ritarda, quindi Justin riesce a trovarti.
J: [Tuo Nome]!!
E ti corre incontro, ma tu cerchi di evitarlo.
T: Basta, dopo quello che è successo forse è meglio prendere una pausa..
J: Ma.. io ti amo..
T: ...
J: Ti prego amore andiamo a casa
T: No, ho deciso. Vado via.
J: Tu non vai da nessuna parte!
Ti prende di peso sulle spalle e ti carica in macchina
Tu non parli per tutto il tragitto..
Arrivati a casa ..
J: Amore discutiamone!
T: Non c'è niente da discutere. Io domani parto con il primo volo!
J: Allora non mi ami... (e inizia a piangere)
T: Certo che ti amo. Ti amo più di qualsiasi cosa. Ma quella discussione... Non ti avevo mai visto così
J: Amore ti prego scusami :'( Ero fuori di me :emoji_slight_frown: Io ci tengo a te e quando ho visto che quel tuo amico ti chiamava Cucciola come me non ci ho visto più ;(
T: Amore calmati, ti prego.
J: Volevo dirti che io ti amerò per sempre. Qualunque cosa tu decida di fare.. Ma non mi perdonerò mai di averti persa!
T: Tu non mi perderai mai amore mio :'(
Vi guardate negli occhi e vi baciate ♥
J: Sei solo MIA ♥
T: TUA ♥"
->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sì,ecco,mi si è bloccata la crescita. [Cit.]
@Яagriz
@Abe
@Twix
@.Floricienta.
@Carrie
@BurnKaiserHK
@Gammino
@Niklons
@MR.SCONTRINO
Che ne pensate? >.>

Riferimento: Domande orrende di Y!Answers D:

Scusami, ma i miei neuroni mi impediscono di leggere così tanto, ti prego di farmi un riassunto @Allyson

che adesso ti banno :repuni:

e così fu.
ps: non era donna

E' lunghissimo, IL TESTO.
Comunque fa morire dal ridere
:emoji_relieved:

Wooooo!!!! Ahahah EPIC FAIL!
Troppo FIGO! :emoji_relieved:

Si epic fail :-D , Mi sto crepando dalle risate :gururun::gururun:

Bellissimo °-° Troppo Divertente Anche Perchè Nel Primo C'era Il Fun Club Di FLOR :gururun: :emoji_relieved:

TL;DR

Leggerlo di prima mattina (prima si ç_ç) ti rende di buon umore xD