Domanda Domande riguardo GTA V

ueXe

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2013
9
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, un po' di tempo fa hanno annunciato l'uscita, 17 Settembre, di GTA V, io ho prenotato il gioco per Xbox360, in seguito ho letto su Tom's hardware che quelli che hanno prenotato la Collector/Limited Edition o come si chiama verranno avantagiati, nel senso che avranno auto o altro speciali, non che mi dia fastidio, ma queste auto/armi potranno anche trovarsi in gioco o sono esclusive per chi prenota? Un'altra domanda, come funzionano le crews su GTA V? Non ne so molto riguardo perchè su GTA IV ho sempre cazzeggiato e fatto qualche missione per conto mio ma sta volta voglio anche divertirmi online con gli amici e mi servivano informazioni sulle crews, Grazie a chi mi risponderà :emoji_smiley:
 
Riferimento: Domande riguardo GTA V

Ragazzi, un po' di tempo fa hanno annunciato l'uscita, 17 Settembre, di GTA V, io ho prenotato il gioco per Xbox360, in seguito ho letto su Tom's hardware che quelli che hanno prenotato la Collector/Limited Edition o come si chiama verranno avantagiati, nel senso che avranno auto o altro speciali, non che mi dia fastidio, ma queste auto/armi potranno anche trovarsi in gioco o sono esclusive per chi prenota? Un'altra domanda, come funzionano le crews su GTA V? Non ne so molto riguardo perchè su GTA IV ho sempre cazzeggiato e fatto qualche missione per conto mio ma sta volta voglio anche divertirmi online con gli amici e mi servivano informazioni sulle crews, Grazie a chi mi risponderà :emoji_smiley:

Trovi tutte le informazioni del gameplay di GTA, sul loro canale ufficiale.

[video=youtube;gBr8O0wxAU4]http://www.youtube.com/watch?v=gBr8O0wxAU4[/video]

[video=youtube;olEGtoYs_8A]http://www.youtube.com/watch?v=olEGtoYs_8A[/video]
 
Riferimento: Domande riguardo GTA V

Gia visti tutti ahah
 
Riferimento: Domande riguardo GTA V

No, sono appunto delle esclusive per chi acquista quelle versioni, infatti pagano di più il gioco.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Domande riguardo GTA V

Ragazzi, un po' di tempo fa hanno annunciato l'uscita, 17 Settembre, di GTA V, io ho prenotato il gioco per Xbox360, in seguito ho letto su Tom's hardware che quelli che hanno prenotato la Collector/Limited Edition o come si chiama verranno avantagiati, nel senso che avranno auto o altro speciali, non che mi dia fastidio, ma queste auto/armi potranno anche trovarsi in gioco o sono esclusive per chi prenota? Un'altra domanda, come funzionano le crews su GTA V? Non ne so molto riguardo perchè su GTA IV ho sempre cazzeggiato e fatto qualche missione per conto mio ma sta volta voglio anche divertirmi online con gli amici e mi servivano informazioni sulle crews, Grazie a chi mi risponderà :emoji_smiley:
Si per chi avrò la Collector avrà un vantaggio.
Le Crews si posso creare nel sito ufficiale e servono per sfidare altre Crews fare rapine ect...
 
Riferimento: Domande riguardo GTA V

Grazie delle risposte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domande riguardo GTA V

Si sono dei vantaggi in piu che ti danno , acquistando la limited edition che costa soli i 15 euro in piu ;)