jekker

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
454
55
Miglior risposta
0
ciao io avrei delle domande da fare eccole:

1 se faccio la modifica riskia di rompersi la psp o la memory stik?
2 il metodo per mettere i gioki sulla psp e "tipo" a quello del ds?
3 come faccio a vedere ke frimware e la psp? come faccio a cambiare frimware?

grz in anticipo jekker
 
1) Non preoccuparti, se segui bene le istruzioni per la modifica non rischi niente

2) Bhè e un po uguale ma e molto più semplice, consiste solo nel creare una cartella di nome ISO nella root della psp

3) Impostazioni > Impostazioni del sistema > Informazioni sul Sistema, e per cambiarlo basta che ti scarichi un tipo specifico di fimware, estrai la cartella UPDATE nella cartella GAME e lo installi direttamente su psp come se vorresti giocare normalmente ad un gioco per psp
 
ok deddy io ho scaricato 2 cartelle una si kiama CF 5.03 GEN-A e ci sn 4 file dentro invece una si kiama aggiornamento a 5.03 e ci sta un file qual e quella giusta
 
allora l arkivio dove ce l aggiornamento a 5.03 e l arkivio di tommytommytommy invece quell altro me lo sono scaricato da un altra parte e in quello ce una applicazione kiamata launch me e psp-cfw e un gen.pbp invece in quello di tommytommytommy ce solo il file eboot.pbp risp pls
 
Ok fai cosi, crea una cartella di nome UPDATE in PSP > GAME, poi nella cartella update inserisci il file eboot.pbp che si trova nell'archivio di tommytommytommy