• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domande varie...

monocchio

Utente Normale
Autore del topic
2 Novembre 2011
82
42
Miglior risposta
0
Che cosa sono e a cosa servono l' ISS , la SHELL , il proxy , il server proxy , le pagine web dinamiche e statiche e una botnet ?. Inoltre mi potreste spiegare i "ruoli" del C , C++ , C# e del MySql ? Grazie.
 
Riferimento: Domande varie...

Basta cercare ogni singola cosa che vuoi sapere su Wikipedia ed avrai le risposte...
 
Riferimento: Domande varie...

Adesso ti elenco le definizioni di ciò che hai chiesto:
l' ISS
Non ho trovato nulla a riguardo mi dispiace

La shell
è la parte di un sistema operativo che permette agli utenti di interagire con il sistema stesso, impartendo comandi e richiedendo l'avvio di altri programmi.

Il proxy
è un programma che si interpone tra un client ed un server facendo da tramite o interfaccia tra i due host ovvero inoltrando le richieste e le risposte dall'uno all'altro.

Un server proxy è un computer che funge da intermediario tra il computer dell'utente e Internet. Questo server può essere utilizzato per registrare informazioni sull'utilizzo di Internet e per bloccare l'accesso a un sito Web.

Una pagina web dinamica è una pagina web il cui contenuto è, in tutto o in parte, generato sul momento dal server e può essere quindi diversa ogni volta che viene richiamata.

Per pagina web statica si intende una pagina web i cui contenuti (testuali e grafici) sono formattati direttamente in codice HTML, senza l'uso di linguaggi di scripting (come PHP, ASP, .NET, JavaScript).

Una botnet è una rete formata da computer collegati ad Internet e infettati da malware, controllata da un'unica entità, il botmaster.

Fonte: wikipedia
Spero di esserti stato di aiuto
 
Riferimento: Domande varie...

Ho sbagliato di scrivere scusate volevo dire IIS
Microsoft Internet Information Services,spesso abbreviato in IIS, è un complesso di servizi server Internet per sistemi operativi Microsoft Windows.
Se vuoi saperne di più guarda qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
 
Riferimento: Domande varie...

Servizi server internet ?
Forse intendevi Internet service provider?
In informatica e telecomunicazioni un Internet Service Provider (termine mutuato dalla lingua inglese che tradotto letteralmente in italiano significa "fornitore di servizi Internet"), in sigla ISP (anche abbreviato in provider se chiaro il contesto informatico), è una struttura commerciale o un'organizzazione che offre agli utenti (residenziali o imprese), dietro la stipulazione di un contratto di fornitura, servizi inerenti all'Internet, i principali dei quali sono l'accesso a Internet e la posta elettronica.