Ciao Ragazzi, è Da Un Pò Di Tempo Che Vorrei Creare Un Server Wow, Ma Non Riesco a Capire: è Tutto Legale?, Mi Potrebbe Arrivare Qualche Multa?, Si Paga? PS: Vorrei Crearlo Che Nessuno Pagasse >.<
Ultima modifica da un moderatore:
la blizzard ha detto che se stai mi pare 3 o 6 versioni sotto la loro allora puoi creare un server e hostarlo se invece stai alla stessa patch loro allora li se te beccano so cavoli tua
:wtf:
Tutte cazzate, non dargli ascolto. Non conosco server veramente buoni chiusi dall'Actiblizzard. La blizzard non può beccarti, è una casa videoludica, mica la Dio s.p.a. Non possono sapere dove abiti, come ti chiami, e soprattutto se sei o non sei minorenne. E anche stesso : Fregatene! Non c'è miglior cosa di farsi un server tutto suo!
è legale finche non utilizzi il server facendoti pagare dai player, cosa diverse per i premium pero che sono legali :P
per i pezzi del computer non ti posso aiutare sono imbranato per ste cose :P
Quindi, Se creo Un Server Dove Nessuno Paga, Non è Illegale?![]()
Potete Chiudere, I Server Wow Sono illegali xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.