Problema risolto Domandina Piccola, Piccola

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, è Da Un Pò Di Tempo Che Vorrei Creare Un Server Wow, Ma Non Riesco a Capire: è Tutto Legale?, Mi Potrebbe Arrivare Qualche Multa?, Si Paga? PS: Vorrei Crearlo Che Nessuno Pagasse >.<

Ultima modifica da un moderatore:
che tipo di server?
se vuoi farti un server solo per te non ti arriva niente ( naturalmente) e puoi farlo dal tuo pc
se vuoi invece fare un server vero e proprio che abbia piu persone collegate devi comprare il server, la linea piu potente ecc..ecc...e non ti arriva niente lo stesso ( in senso di multe :controllo: )
se hai il pc abbastanza forte una ventina di personaggi riesci a tenerli (ho sentito dire)

Monto Un XP Pro, 3.62 Ghz, 3.62 Ghz Di CPU, Scheda Video: Nvidia GeForced, 1 GB Di Ram, 320 GB Di HD Quante Persone Regge? ( Sicuri Che Sia Legale? )

è legale finche non utilizzi il server facendoti pagare dai player, cosa diverse per i premium pero che sono legali :P
per i pezzi del computer non ti posso aiutare sono imbranato per ste cose :P

la blizzard ha detto che se stai mi pare 3 o 6 versioni sotto la loro allora puoi creare un server e hostarlo se invece stai alla stessa patch loro allora li se te beccano so cavoli tua

la blizzard ha detto che se stai mi pare 3 o 6 versioni sotto la loro allora puoi creare un server e hostarlo se invece stai alla stessa patch loro allora li se te beccano so cavoli tua

:wtf:

Tutte cazzate, non dargli ascolto. Non conosco server veramente buoni chiusi dall'Actiblizzard. La blizzard non può beccarti, è una casa videoludica, mica la Dio s.p.a. Non possono sapere dove abiti, come ti chiami, e soprattutto se sei o non sei minorenne. E anche stesso : Fregatene! Non c'è miglior cosa di farsi un server tutto suo!

:wtf:

Tutte cazzate, non dargli ascolto. Non conosco server veramente buoni chiusi dall'Actiblizzard. La blizzard non può beccarti, è una casa videoludica, mica la Dio s.p.a. Non possono sapere dove abiti, come ti chiami, e soprattutto se sei o non sei minorenne. E anche stesso : Fregatene! Non c'è miglior cosa di farsi un server tutto suo!

ha ragione poi se vuoi creare un server di wow ti serve un pc industriale non uno casalingo perchè dovresti ostare 24h su 24h per dei player ti consiglio di avere 8 gb di ram e 4 processori come minimo ciao e dimmi sei ti ho aiutato

è legale finche non utilizzi il server facendoti pagare dai player, cosa diverse per i premium pero che sono legali :P
per i pezzi del computer non ti posso aiutare sono imbranato per ste cose :P

Non diciamo cavolate! E' sempre illegale anche se non è a scopo di lucro perchè infrage i copyright...

Quindi, Se creo Un Server Dove Nessuno Paga, Non è Illegale? :emoji_smiley:

...Ma tranquillo! Finche non è a scopo di lucro, si è illegale, ma nessuno ti da fastidio...

Potete Chiudere, I Server Wow Sono illegali xD

And so ?

Anche i retroserver di quella schifezza di habbo sono illegali, però sono consentiti. Non vuole dire niente se una cosa è legale o no. Comunque ragazzi se vi servono consigli su World of Warcraft inviatemi un PM o aggiungetemi su msn : darkvaan@hotmail.it io sono sempre a disposizione! ;) (Quando ci sono)