Slaivers

Utente Senior
Autore del topic
18 Febbraio 2010
1.637
21
Miglior risposta
0
salve a tutti spero che rispiondiate alla mia domanda la mia domanda è : ma quando aprite il vostro retroserver aprite xampp e poi startate apache e mysql e aprite no-ip DUC e questo lo sapevo gia ma alcuni dicono che si deve aprire il server ma come aprire il server ho gia tutto startato midite perfavore come startare il server no-ip faccina che sorride e xammp startato hp il problema che non so come aprire il server mi potete aiutare perfavore perche quand entro in hotel mi dice sempre oops e mi sa perche non ho aperto il server me lo dite come si apre perfavore grazie e in anticipo :gurupazz:

Non Ho Capito Niente -.-
Comunque per Tenere Aperto il Server Devi Aprire il File Wapsr36.exe
Xampp Apri Xampp e starta MySQL e Apache
No-IP Apri No-IP e Metti la Crocetta sul Quadratino :emoji_smiley:

ecco cyntax volevo sapere proprio questo questa cosa di aprire il file wapsr36.exe dove si trova io nell cartella server ho : waps r36 e waps emulator v36.manifest e wapsdb e waps manifest e waps emulator e mysql.data e ho la cartella config e dentro la cartella config ce config e encryption mi puoi dire dove si trova questa cartella perfavore

Scusa cerca di essere piu chiaro senò non capiamo niente

mi sa che non riesce ad aprire il server perche o non ha creato il DB ho non ha configurato il server

1° Configura il server dal file config.ini
2° Installa il connector dato in dotazione nel download
3° Apri il file waps emulator =)

Ragazzi se gli dite waps si confonde perchè non è detto che usa quello comunque per aprire il server,apri la cartella di esso configura la cartella "conf" con i dati del localhost ed aver installato il mysql nella cartella del server,alla fine apri il file che ha lo stesso nome del server.Piu specifico di cosi non si può xD

server waps v36 io apro server waps emulator v36 e apro no-ip DUC e faccio sorrdere la faccina e starto xampp su apache e mysql ma mi viene sempre oops ma se non hai creeato il catalogo non puoi entrare in hotel forse è questo il problema rispondete perfvore e le porte dovrebbero essere sbloccate ma è cpome se sono ncora bloccate moonwalker mi ha sbloccato le porte ma nessuno riesce ad entrare cmq forse è per l ctalogo rispondete perfavore ??

sinceramente?non ho capito un c.... xD cmq fai come a detto cyntax ed va tutto.

Non Ho Capito Niente -.-
Comunque per Tenere Aperto il Server Devi Aprire il File Wapsr36.exe
Xampp Apri Xampp e starta MySQL e Apache
No-IP Apri No-IP e Metti la Crocetta sul Quadratino :emoji_smiley:

ormai l'ha detto cyntax e lui ha detto che è proprio quello che voleva sapere problema risoslto segnalo bravo cyntax

grazie lello26 cmq ragazzi ora ho capito il problema ma non so pero come risolverlo allora il problema è questo quando apri il server io ho waps v36 quando lo apro mi vengono molti errori è tutto scritto di rosso che dovrebbe essere tutto verde non è verde cme faccio se mi dareste IL VOSTRO CONTATTO MSN COSI alneno me lo fate in team viewer grzie e in anticipo

Ultima modifica:
grazie lello26 cmq ragazzi ora ho capito il problema ma non so pero come risolverlo allora il problema è questo quando apri il server io ho waps v36 quando lo apro mi vengono molti errori è tutto scritto di rosso che dovrebbe essere tutto verde non è verde cme faccio se mi dareste IL VOSTRO CONTATTO MSN COSI alneno me lo fate in team viewer grzie e in anticipo

Prova ad cambiare server ed riprovare,quando cambi server dovrai rifare il database cn quello nella cartella del server,disinstallare il mysql data precedente ed installare quello nella cartella del server ed alla fine ti dovrebbe andare,in caso di altri problemi posta pure ;)

ormai l'ha detto cyntax e lui ha detto che è proprio quello che voleva sapere problema risoslto segnalo bravo cyntax

extra silver se nn sbaglio quando ho letto il regolamento... l'autore del topic può dire problema risolto e quindi farlo mettere come: Problema risolto (o così ho capito nel regolamento)

extra silver se nn sbaglio quando ho letto il regolamento... l'autore del topic può dire problema risolto e quindi farlo mettere come: Problema risolto (o così ho capito nel regolamento)

gli utenti devono segnalre se il problema è risolto e se sapete leggere ha detto già da prima grazie ragazzi ho capito il problema, quindi... rileggitelo