Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Domani parto, non vi dico dove ma è lontano più di 2000 km dall'Italia :emoji_alien:
Resterò lontano dal computer e da voi puzzoni masturbatori sciaxiani almeno fino ad agosto:P

Ultimamente non ho postato niente e ho contribuito solo al rallentamento del server rompendo le balle a tutti in zona cazzeggio :emoji_smiley:
Vi giuro che dopo il mio ritorno sarò quello di prima e non il rompi*****oni che sono stato ultimamente.

Adesso visto che tutti lo fanno (ormai è diventata una moda) vorrei ringraziare alcune persone.

Veg90: le tue alterazioni sono fantastiche e continui a sostenermi sempre ;) Non TVB
Astratt: un nabbo che pensa di saper ownare :emoji_smiley: scherzo :no:emoji_relieved::
Anto98: un sciaxiano newbie che mi ha fatto co-founder nel suo retro soltanto perché gli stavo simpatico :emoji_smiley: (è un mio fan)
Napoletano-Doc: un sciaxiano e grafico bravissimo, anche se lo conosco da poco ci divertiamo nelle nostre home e usa vidal(http://www.sciax2.it/forum/utenti/aio_25250-page3.html)
Moonwalker: un tizio che non conosco e che ieri soltanto ho aggiunto il suo contatto skype! (ovviamente non scherzo)
ale1997 : uno che sa veramente ownare e anche se non ci conosciamo non sono un suo fan
fagandus: un tizio che non conosco e che mi ha aggiunto su skype perché voleva essere ownato, io ancora non ci sono riuscito :emoji_slight_frown:

Scusate se mi sono dimenticato di qualcuno.

Ciao e Non mi mancherete ;)
 
Ultima modifica:
Ciao niubbone.
Taci che ti ho ownato :emoji_relieved:
Buon viaggio..
Ah! comunque :suca: :soso:

PS: A me non dici che hai tentato di ownarmi e non ci sei riuscito?? :soso:
 
domani parto, non vi dico dove ma è lontano più di 2000 km dall'italia :emoji_alien:
resterò lontano dal computer e da voi puzzoni masturbatori sciaxiani almeno fino ad agosto:p

ultimamente non ho postato niente e ho contribuito solo al rallentamento del server rompendo le balle a tutti in zona cazzeggio :d
vi giuro che dopo il mio ritorno sarò quello di prima e non il rompi*****oni che sono stato ultimamente.

Adesso visto che tutto lo fanno (ormai è diventata una moda) vorrei ringraziare alcune persone.

veg90: Le tue alterazioni sono fantastiche e continui a sostenermi sempre ;) non tvb
astratt: Un nabbo che pensa di saper ownare :d scherzo :no:emoji_relieved::
anto98: Un sciaxiano newbie che mi ha fatto co-founder nel suo retro soltanto perché gli stavo simpatico :d (è un mio fan)
napoletano-doc: Un sciaxiano e grafico bravissimo, anche se lo conosco da poco ci divertiamo nelle nostre home e usa vidal(http://www.sciax2.it/forum/utenti/aio_25250-page3.html)
moonwalker: Un tizio che non conosco e che ieri soltanto ho aggiunto il suo contatto skype! (ovviamente non scherzo)
ale1997 : Uno che sa veramente ownare e anche se non ci conosciamo non sono un suo fan
fagandus: Un tizio che non conosco e che mi ha aggiunto su skype perché voleva essere ownato, io ancora non ci sono riuscito :emoji_slight_frown:

scusate se mi sono dimenticato di qualcuno.

Ciao e non mi mancherete ;)

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( che parti) hahahahah mazza a me nn mi hai ringraziato eh! Bravo bravo! Avremo fatto 5 o 6 litigate xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps dark del piero ke avatr di mer** xD xD
 
Ultima modifica:
Buone vacanze :bye:

Se non crei alterazioni per due mesi perdi la tecnica, stai attento.. :soso:

PS. Scopro che volo hai preso, rintraccio il tuo hotel / la tua abitazione e ti tengo in uno scantinato costringendoti a creare alterazioni :repuni: