Info Domani Ritorno a Lavoro

.Danilo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Luglio 2013
258
47
Miglior risposta
0
Purtroppo, 15 Giorni di ferie per la paternità sono terminati, mi tocca andare a lavorare nuovamente. Riattivare tutti i Giorni la sveglia alle 05:40. Che Noia....
 
Forza e coraggio, son sicuro che questi sforzi ti ripagheranno a dovere ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Dovresti esserne fiero e contento se almeno te hai un lavoro, ci sono persone che farebbero di tutto pur di lavorare, portare soldi a casa e garantirsi un piatto di pasta sulla tavola. Quindi non c'è bisogno di fare polemiche e lamentarsi se ti svegli presto. ;)


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
Dovresti esserne fiero e contento se almeno te hai un lavoro, ci sono persone che farebbero di tutto pur di lavorare, portare soldi a casa e garantirsi un piatto di pasta sulla tavola. Quindi non c'è bisogno di fare polemiche e lamentarsi se ti svegli presto. ;)


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Io penso che il lavoro sia una di quelle cose che tutti vorrebbero avere ma che tutti, se potessero, non farebbero, a meno che non si facciano particolari lavori...
@zTirtone comunque complimenti perché il tuo non è un lavoro qualunque, e complimenti per il bambino! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io penso che il lavoro sia una di quelle cose che tutti vorrebbero avere ma che tutti, se potessero, non farebbero, a meno che non si facciano particolari lavori...
@zTirtone comunque complimenti perché il tuo non è un lavoro qualunque, e complimenti per il bambino! ;)
Grazie mille... Pur avendo un'altro tipo di laurea ho deciso di essere/aiutare le persone e difendere il nostro stesso territorio.... Prima guerra già affrontata in Afghanistan, dove mi è morto un collega davanti gli occhi...