• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info domiini enjoy hosting

~DesignCrZ

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2010
123
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
io ho un hosting-linux di enjoy hosting che mi permette di avere 3 domini,
io quando ne cro uno tipo feufueyfe.com non me lo crea o.o
come posso risolvere?
posso avere anche altri domini tipo .org.net.it etc..??
grazie delle info

Quando ti sei registrato e hai comprato l'hosting hai creato il primo Dominio ?

certo che lo creato il primo, è propriop così, quando si compra un hosting bisogna per forza aggiungere il dominio

certo che lo creato il primo, è propriop così, quando si compra un hosting bisogna per forza aggiungere il dominio

Giusto.. adesso ti ritrovi con 2 Spazi di domini disponibili :argh: Compra un nuovo dominio e quando ti dice se sei già registrato metti i tuoi Dati

Tu puoi anche possedere un hosting e non avere domini, che puoi usare tranquillamente l'hosting. Ovviamente ti limiterai a usarlo come FTP per hostare tuoi file in remoto.
Con "domini ospitabili" è inteso il numero di domini di tua proprietà che possono essere aggiunti all'hosting. Tu hai comprato 1 dominio ed il piano Professional vedendo la tua descrizione. Bene, se possiedi dei tuoi domini, puoi aggiungerne altri 2 al tuo hosting.

Non è che la fatina magica crea tutti i domini che vuoi gratuitamente! :emoji_slight_smile: