• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Federik

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2007
263
0
Miglior risposta
0
Sicuramente molti di voi hanno sempre voluto un dominio terminante con .it, vi avranno sempre detto di pagare, oppure niente. In effetti è vero, ma esistono cinque siti web a disposizione completamente gratuiti a mia conoscenza che, permettono di avere domini a vostra scelta che terminano con:
1. xx.tt
2. xx.tp
3. xx.mn
4. xx.ms
5. xx.pn

Quelle "xx" indicano un'altra parola scelta da loro che puo' variare: nel caso di xx.pn puo' assumere it.pn, uk.pn, ecc...
Be' vi dò i link dei domini descritti:
1 - Registrazione Joynic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2 - Registrazione TiPDOTS:

3 - Registrazione MEDIADOTS:

4 - Registrazione cydots:

5 - Registrazione popnic:

Dominio. Puoi anche inserire una favicon con il link che inserisci tu, anche la descrizione, il titolo e le parole chiavi

Wow carino, lo provo subito ^^
--------
Funge alla perfezione!! :emoji_slight_smile: aumento rep

Ultima modifica:
@R3tr0saction: Da qualche mese, il provider che offre domini .TK gratuiti, permette la gestione DNS, quindi non solo pagine con iframe.

Ad ogni modo quelli che ho scritto sono dei redirect gratuiti. E sono anche simpatici alcuni xD

Be', non ho trovato qualcosa simile. Magari la trovavo cercando meglio. Se hai messo qualche sito di redirect, almeno ora sono tutti riuniti.