• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Dominio e Vps

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi conoscete un sito dove il prezzo del dominio e del vps sono buoni? Tranne 1and1.
 
Ciao, ti consiglio vivamente OVH, per quanto riguarda il vps, offre mitigazione DDos molto soddisfacente, e sopratutto i prezzi sono equi in base a rapporto qualità/prezzo.
I vps sono fluidi (essendo cloud) .
Per il dominio ti consiglio godaddy.com (si, .com se non erro :emoji_relieved:) , mlto economico, ed i Dns si espandono veocemente.
A presto!
Ps : mi raccomando prendi i Vps cloud, non classic, perchè quest'ultimi sono esclusivamente Linux, e non dispongono di connessione remota tramite RDP.
Buona fortuna con il retro! Ecco i Link :
OVH :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Godaddy :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@@Xeon Io opto per i tuoi siti, ma sono affidabili, quasi sempre si immette codice fiscale e io non ho mai comprato roba da questi siti, mica si fanno dei contratti? Comunque grazie a tutti per avermi consigliato questi siti :emoji_slight_smile:
 
@@Xeon Io opto per i tuoi siti, ma sono affidabili, quasi sempre si immette codice fiscale e io non ho mai comprato roba da questi siti, mica si fanno dei contratti? Comunque grazie a tutti per avermi consigliato questi siti :emoji_slight_smile:
I contratti di fornitura del servizio si sottoscrivono da qualsiasi host provider, ti sconsiglio di immettere dati fittizi poiché oltre a rischiare la revoca del servizio e nei peggio casi querela da parte della società stessa per il reato di falso.

UP: Occhio! OVH srl da recente chiede documenti d'identità al fine di legittimare i dati inseriti.