Grazie mille!
^^
Ma non c'e qualche servizio che offre più spazio e che non condizioni l'indirizzo del mio sito?
Va bene forse ho chiesto troppo^^
Grazie per la collaborazione di tutti gli utenti che hanno partecipato a questo post.
@MicheZ , nessuno da niente gratis, quei banner non si possono eliminare, prova a dare un occhiata ai siti piu '''''importanti'''' di hosting gratis e tì darai una risposta da solo![]()
Questa tua richiesta secondo me è impossibile. Quel sito è l'unico che ho trovato anche io. Se vuoi più memoria e sempre un tuo dominio fai così.
Crea il tuo sito in altervista che da' più memoria anche se il dominio sarà tuonome.altervista.org . Dpo averlo creato vai su questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Registrati e poi potrai avere domini con .tk .
L'unico problema è che non potrai avere l'icon personalizzata.
@Arnaldo80, questo non è assolutamente vero, wordpress.com è vero che ti indicizza bene le pagine, ma non come wordpress.org che a differenza dal primo ha i plugin installabili (es. il SEO per la indicizzazione e la sitemap) :leggi:Io userei wordpress.comn o blogspot perchè indicizzano leglio i contenuti e ormai hanno poco da invidiare
ad un hosting a pagamento, e niente banner scomodi!
Salve vorrei sapere se ci sono dei domini gratis che posso utilizzare per il mio sito web.
Grazie in anticipo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.