• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dominio gratis

raffy2010

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2012
76
42
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere se ci sono dei domini gratis che posso utilizzare per il mio sito web.
Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Dominio gratis

Insomma, facile facile lo vuoi?! Esiste questo servizio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
Offre:

- 1 Dominio (.it / .com / .eu / .net / .org / .us ecc.)
- 1 E-Mail
- 1 Gb
- 1 database

^^
 
Riferimento: Dominio gratis

Grazie mille!
^^
Ma non c'e qualche servizio che offre più spazio e che non condizioni l'indirizzo del mio sito?
 
Riferimento: Dominio gratis

Grazie mille!
^^
Ma non c'e qualche servizio che offre più spazio e che non condizioni l'indirizzo del mio sito?

Questa tua richiesta secondo me è impossibile. Quel sito è l'unico che ho trovato anche io. Se vuoi più memoria e sempre un tuo dominio fai così.

Crea il tuo sito in altervista che da' più memoria anche se il dominio sarà tuonome.altervista.org . Dpo averlo creato vai su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Registrati e poi potrai avere domini con .tk .
L'unico problema è che non potrai avere l'icon personalizzata.
 
Riferimento: Dominio gratis

Va bene forse ho chiesto troppo^^
Grazie per la collaborazione di tutti gli utenti che hanno partecipato a questo post.
 
Riferimento: Dominio gratis

Vorrei precisare una cosa.
Sul sito consigliato dall'utente @Moon Light (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), una volta effettuata la registrazione dopo un anno bisogna per forza rinnovare pagando, altrimenti niente. Inoltre una volta creato, in alto vi è una pubblicità orizzontale, un po' scomoda..
 
Riferimento: Dominio gratis

@MicheZ , nessuno da niente gratis, quei banner non si possono eliminare, prova a dare un occhiata ai siti piu '''''importanti'''' di hosting gratis e tì darai una risposta da solo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dominio gratis

@MicheZ , nessuno da niente gratis, quei banner non si possono eliminare, prova a dare un occhiata ai siti piu '''''importanti'''' di hosting gratis e tì darai una risposta da solo :emoji_slight_smile:

Sisi lo so, però magari uno che passava di qua si aspettava niente banner etc. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Dominio gratis

Questa tua richiesta secondo me è impossibile. Quel sito è l'unico che ho trovato anche io. Se vuoi più memoria e sempre un tuo dominio fai così.

Crea il tuo sito in altervista che da' più memoria anche se il dominio sarà tuonome.altervista.org . Dpo averlo creato vai su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Registrati e poi potrai avere domini con .tk .
L'unico problema è che non potrai avere l'icon personalizzata.

Si puoi avera lícona basta usare il dns forwarding -.-
 
Riferimento: Dominio gratis

Io userei wordpress.comn o blogspot perchè indicizzano leglio i contenuti e ormai hanno poco da invidiare
ad un hosting a pagamento, e niente banner scomodi!
 
Riferimento: Dominio gratis

Io userei wordpress.comn o blogspot perchè indicizzano leglio i contenuti e ormai hanno poco da invidiare
ad un hosting a pagamento, e niente banner scomodi!
@Arnaldo80, questo non è assolutamente vero, wordpress.com è vero che ti indicizza bene le pagine, ma non come wordpress.org che a differenza dal primo ha i plugin installabili (es. il SEO per la indicizzazione e la sitemap) :leggi:

e comunque, su wordpress.org puoi scegliere se mettere i banner o no, (questo dipende da che hosting ti affidi ;) )
 
Riferimento: Dominio gratis

Salve vorrei sapere se ci sono dei domini gratis che posso utilizzare per il mio sito web.
Grazie in anticipo.

Ciao, forse arrivo un po tardi...
Io usavo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scegli il piano (pro o expert) senza guardare il prezzo: il primo anno è gratis. Dopo aver fatto la richiesta, dopo due o tre giorni lavorativi ti mandano una mail e ti chiedono di inviare loro dei documenti (certificato di webmaster); te non gli rispondi e dopo altri tre giorni ti mandano una mail che ti hanno attivato il sito.