• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Dominio Gratuito per 1 anno

Dante_

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
43
10
Miglior risposta
0
Nome servizio: One.com
Società: One
Partita IVA: --
Tipologia di servizi: Dominio
Sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altri Dettagli: One.com offre 1 dominio per 1 anno gratuito, nel servizio è tutto incluso (Sottodomini senza limito
Indirizzi e-mail senza limito
Impostazioni avanzate per DNS
Nome di un dominio
Costruzione del sito internet GRATUITA
5 GB spazio web
Cloud Drive
Un numero illimitato di indirizzi e-mail personalizzati
Leggi e scrivi e-mail con il tuo smartphone
Compatibile con ogni programma e-mail
Accedi webmail da ogni connessione internet

E' tanto altro!

-------------------------------
Io l'ho usato è mi sono trovato molto bene.(Spero di averlo postato bene è nella sezione giusta çç Comunque non so da dove prendere la Partita Iva <.<)

Ultima modifica:
mmm... mi sembra molto strano mi daresti un link ai termini di servizio

- - - Aggiornato - - -

1.6. Annullamento dell'abbonamento
Il cliente potrà annullare il proprio abbonamento in qualsiasi momento. Poiché un abbonamento ha una durata di 12
mesi e viene rinnovato automaticamente 30 giorni prima della scadenza del periodo di 12 mesi, la richiesta di
annullamento deve essere ricevuto da One.com almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo di 12 mesi. Qualsiasi
eventuale importo parziale pagato in anticipo non verrà restituito. Se la richiesta di annullamento non viene inviata a
One.com entro i termini indicati, il cliente sarà obbligato a pagare il costo dell'abbonamento per i successivi 12 mesi.

È possibile annullare l'abbonamento contattando l'assistenza di One.com che, tramite e-mail, invierà all'utente il link
necessario per procedere con la richiesta. Il messaggio viene inviato all'indirizzo di posta elettronica registrato nei dati di
contatto dell'abbonamento. Il cliente deve fare clic sul link e confermare l'annullamento inserendo la password
dell'abbonamento. L'annullamento può anche avvenire tramite l'invio di una lettera firmata o tramite fax.

Esempio:
Se l'abbonamento è stato ordinato il 1° gennaio 2008, sarà valido fino al 31 dicembre 2008. Se il cliente non intende
mantenere l'abbonamento per l'anno successivo (2009), dovrà inviare la richiesta di annullamento entro il 30 novembre
2008
TOS

Ciao, :emoji_slight_smile: potresti spiegarmi, come devo fare? Grazie, in anticipo :emoji_slight_smile:

Non ho mai provato questo servizio quindi non posso esprimere un parere personale a riguardo.
Per l'ordine ti basta andare sul sito
e seguire la procedura . Devi comunque inserire i dati di una carta o di un conto paypal perché loro ci guadagnano sul fatto che uno dimenticandosi di annullare l'abbonamento ti scalano i soldi per un altro anno di sottoscrizione. ;)

Il sito non l'ho mai visto, ma ti registra un sottodominio non in dominio .com, .it ecc..?
Sembra buono come servizio ma se ti da un sottodominio e meglio NO-IP.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Il sito non l'ho mai visto, ma ti registra un sottodominio non in dominio .com, .it ecc..?
Sembra buono come servizio ma se ti da un sottodominio e meglio NO-IP.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

No ti da un dominio free devi disattivarlo 1 mese prima del rinnovo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah ecco. Io, non mi ricordo sicuramente di levare un mese prima l'abbonamento xD quindi, è meglio non farlo.
Meglio no-ip :bye:

Non ho mai provato questo servizio quindi non posso esprimere un parere personale a riguardo.
Per l'ordine ti basta andare sul sito
e seguire la procedura . Devi comunque inserire i dati di una carta o di un conto paypal perché loro ci guadagnano sul fatto che uno dimenticandosi di annullare l'abbonamento ti scalano i soldi per un altro anno di sottoscrizione. ;)

Non te scalano niente dal conto paypal(Se non paghi l'ultimo giorno che c'hai il dominio te disattivano direttamente il sito, dovrebberò riattivartelo quando pagherai, poi puoi anche inserire una paypal solo con email senza avere una carta collegata).
Quando ho preso il dominio me bastato dargli solo il numero del cellulare.... (Serviva a confermare l'ordine)

Ho provato a registrare un dominio, non c'è bisogno di una Partita IVA almeno che non sia abilitata l'opzione per Aziende.
Comunque per completare il pagamento basta immettere il numero di telefono per confermare l'abilitazione dell'account e del dominio.

Mi sembra davvero ottimo come sito.

Ho provato a registrare un dominio, non c'è bisogno di una Partita IVA almeno che non sia abilitata l'opzione per Aziende.
Comunque per completare il pagamento basta immettere il numero di telefono per confermare l'abilitazione dell'account e del dominio.

Mi sembra davvero ottimo come sito.

Ricorda di disattivaer il servizio 2 MESI PRIMA DELLA FINE