Dopo Let's Rock, arriverà Let's MacBook il 14 ottobre?

BlackDevil

Utente Medio
Autore del topic
29 Novembre 2007
126
11
Miglior risposta
0
appleletsrock001nx7.jpg

Ciao a tutti!
Bella Lì Vai Così! Novita Dalla Casa Apple Ragazzi!
Dopo Let's Rock, presto arriverà Let's MacBook secondo John Gruber (persona che conosco molte bene i piani hardware di Apple). Se non ci saranno imprevisti secondo Gruber Apple sarà in grado di organizzare per il prossimo 14 Ottobre, un evento denominato Let's MacBook, dove verranno presentate tutte le novità riguardo i nuovi MacBook (probabilmente saranno introdotti anche i nuovi MacBook Pro).Attualmente non si conosco tutte le novità che potrebbero esserci durante questo evento, ma secondo molti analisti potrebbe essere presentato un nuovo MacBook rivestito in alluminio e rivisto dal punto di vista del design. Ancora girà la voce di un presunto MacBook Touch, che da molto tempo si vocifera Apple sia pronta per presentarlo. Vedremo se ottobre sarà il mese delle grandi novità o meno.

Bhè Ricordate che Mac è sempre Il Miglior sistema operativo :emoji_smiley:
Poi dipende da cosa bisogna fare su un computer ;P
AppleLogo001.jpg

Ciao alla Prossima! :bye:

FONTE: Italia Mac Forum
 
Ultima modifica:
Vabbe windows è per ki vuole giokare però è pieno di virus... ovunque vai.
Mac è il migliore...
Perchè se leggete la storia di bill gates (creatore windows) Steve jobs (creatore apple) e la storia del creatore del linux vedrete ke hanno tutto copiato da steve jobs.
Ad esempio vi consiglio il film "I Pirati Della Silicon valley"
è un bel film e fa vedere come bill gates si è approfittato della apple e anche i difetti iniziali di steve jobs!
Certo nessuno è perfetto ma almeno lui nn ha copiato nulla!
ciau :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Io lo reputo migliore e non posso giocare anche perchè ho 256MB di RAM.
 
mhà cmq ti consiglio di provarlo magari...
anche io dicevo così ma poi quando l'ho provato è cambiato tuttp :P