Dopo Pioli rinnova anche Maran: Mazzarri - Napoli continua?

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
Dopo Pioli, che ha rinnovato col Bologna, adesso un altro dei papabili per la panchina azzurra del futuro si lega alla sua società d'appartenenza. Il nome di Rolando Maran, difatti, era stato accostato più volte alla panchina napoletana come possibile successore di Mazzarri. Le voci riguardanti il tecnico del Catania sono però messe a tacere dalla stessa società etnea, che premia l’ottimo lavoro dell’allenatore trentino rinnovandogli il contratto fino al 2015.

Queste le parole del presidente Pulvirenti sul sito ufficiale della società catanese:
“Siamo lieti di comunicare il prolungamento del rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra Rolando Maran, fino al 30 giugno 2015. Per la prima volta il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti. La nostra proposta e la pronta adesione del mister rappresentano la miglior conferma di un lavoro di grande qualità condotto congiuntamente dalla struttura societaria e dallo staff tecnico. Operatività eccellente che ha consentito alla squadra di disputare una stagione straordinaria, divenuta una base di riferimento sulla quale costruire la prossima“.
Dopo il rinnovo di Pioli arriva dunque anche quello di Maran, entrambi accostati alla panchina del Napoli. Sono dunque sempre di più gli indizi che fanno presagire la permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra almeno per un altro anno.

fonte: fabtagazzetta
 
Riferimento: Dopo Pioli rinnova anche Maran: Mazzarri - Napoli continua?

Mazzarri ogni anno si rende protagonista di questa farsa al solo scopo di strappare qualche spicciolo in più al suo presidente,e tutti gli danno corsa abboccando a questa sua precisa strategia!