• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Dopo un mese

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
CON FONT:
ahaZKBs.png

SENZA FONT:
lHJOheL.png
 
Riferimento: #Dopo un mese

Non mi piace, render sporco, quel flare è posizionato male, tag troppo scura non riesco nemmeno a capire cosa hai inserito nella compo... luce a sinistra fastidiosa e posizionata anch'essa male, insomma la compo non mi piace affatto ... il font nemmeno, mi sembra di aver già visto usare lo stesso render in un'altra tag... ah si quella di BackSide.
 
Riferimento: #Dopo un mese

Non mi piace, render sporco, quel flare è posizionato male, tag troppo scura non riesco nemmeno a capire cosa hai inserito nella compo... luce a sinistra fastidiosa e posizionata anch'essa male, insomma la compo non mi piace affatto ... il font nemmeno, mi sembra di aver già visto usare lo stesso render in un'altra tag... ah si quella di BackSide.

Sì, ho preso il render la, comunque la tag scura è voluta.
 
Riferimento: #Dopo un mese

Non va bene Dani, il bg è troppo scuro, i c4d in primo piano rovinano tutta la realizzazione. Oltretutto il render non è fuso con lo sfondo e le luci sono settate male.