Domanda Doppio jack wireless... Esiste?

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti, mi chiedevo se esistesse un doppio jack wireless. Mi spiego meglio: avrei bisogno di due attacchi jack da 3,5mm, uno con ingresso femmina e l'altro maschio, senza fili e cioè comunicanti wireless (qualcosa tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Quello che vorrei fare è la seguente cosa:
-attaccare il maschio al dispositivo che trasmette musica tramite l'attacco jack;
-attaccare le mie cuffie alla femmina.
I due jack dovrebbero poi comunicare tra loro, il maschio (a distanza) dovrebbe trasmettere musica alla femmina (attaccata alle mie cuffie), e le mie cuffie dovrebbero ricevere il suono.
Allego un'immagine fatta da me per farmi capire meglio.
Senza nome.png

La mia domanda è? Esiste qualcosa del genere? E se sì: dove posso comprarli? (intendo i due jack comunicanti)

Grazie in anticipo!
 
Semplicemente quello che cerchi non esiste e non avrebbe possibilità di esistere.
Il Jack Femminile avrebbe bisogno comunque di "energia" per poter attivare la recezione e far funzionare le cuffiette..
 
Se non badi a spese,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dovresti comprare due di questi impostandone uno come trasmettitore e l'altro come ricevitore.
vinnythebest vinnythebest ovviamente hai ragione se si pensa a come l'ha schematizzato lui. Sono dell'idea che se qualcosa non esiste, puoi crearla tu usando qualcosa di già esistente :emoji_grin:
 
No non esiste, però potresti farlo con due trasmettitori Bluetooth, che trasformano da jack audio a Bluetooth.